Calciomercato Serie A: l’addio è ad un passo, ecco dove va

Un club starebbe valutando il profilo dell’allenatore in vista della prossima stagione. I contatti sono destinati ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo. Una svolta davvero improvvisa e inaspettata, ecco cosa sta succedendo

Serie A: svolta improvvisa, va in un nuovo club

Dopo aver conquistato sul campo gli obiettivi stagioni, potrebbero dividersi le strade dell’allenatore con la società. Il tecnico, infatti, nelle ultime ore, ha ricevuto un’altra ricca proposta.

Sono giorni di riflessioni per l’allenatore che, dopo aver chiuso al meglio la stagione, sta riflettendo in merito al suo futuro. Il tecnico è seguito da tantissime squadre che sarebbero pronte a fare carte false per averso a diposizione la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Empoli, a sorpresa potrebbe arrivare la separazione con l’allenatore Aurelio Andreazzoli. Sul tecnico è vivo l’interesse di almeno due società che starebbero monitorando la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Andreazzoli – Stopandgoal.com – La Presse

Andreazzoli via dall’Empoli, ecco la prossima destinazione

Futuro sempre più in bilico per Aurelio Andreazzoli che sarebbe pronto a lasciare l’Empoli dopo aver condotto i toscani ad una salvezza tranquilla. Nonostante i risultati negativi, arrivati nella seconda parte di stagione, la squadra del presidente Corsi non ha avuto grossi problemi nel salvarsi. Al di là di questo però, l’Empoli è rimasta delusa dagli ultimi risultati e per questo nel mirino sarebbe finito l’allenatore Andreazzoli.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Andreazzoli sarebbe finito nel mirino del Cagliari che è alla ricerca di un tecnico esperto per la prossima stagione di Serie B. Oltre ai sardi, anche il Monza ha messo l’ex Genoa nel mirino nel caso in cui Stroppa non dovesse riuscire a conquistare la Serie A. A riportare la notizia è Sportitalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Raspadori, Juventus o Inter? Arriva la decisione definitiva

Allenatore Empoli: Paolo Zanetti è uno dei candidati

Chi sarà il sostituto di Andreazzoli all’Empoli? Il presidente Corsi non ha ancora deciso. Nei prossimi giorni ci sarà un vertice con lo stesso Andreazzoli e si arriverà ad una decisione definitiva. Intanto è già uscito fuori il nome di Paolo Zanetti come futuro allenatore dell’Empoli, un tecnico giovane e di prospettiva che piace e non poco alla dirigenza toscana. Nei prossimi giorni si saprà di più anche perchè su Zanetti è vivo l’interesse di altre società italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Mkhitaryan lascia la Roma: accordo con il nuovo club

Paolo Zanetti – Stopandgoal.com – La Presse