Serie A, Cannavaro rifiuta l’Espanyol e firma in Italia: ecco dove allenerà

Fabio Cannavaro non allenerà l’Espanyol: è pronto per la Serie A. L’ex campione del mondo ha allenato in Cina per diversi anni e ora vuole iniziare la sua avventura in Europa e nel calcio italiano. Ha già incontrato più volte il presidente, ecco per chi firma.

Serie A, Cannavaro rifiuta l’Espanyol: ecco dove va

Il futuro di Fabio Cannavaro sembra ormai scritto: inizia la sua avventura in Serie A. L’ex difensore di Juventus e Real Madrid e capitano dell’Italia Campione del Mondo nel 2006, ha lasciato la Cina e ora vuole provare a mettersi in gioco nel calcio italiano.

Fabio Cannavaro pronto per inizia la prima esperienza in Serie A. Più volte ha già annunciato che si sente fiducioso di trovare una panchina e di cominciare il tortuoso percorso nel calcio europeo dopo gli anni trascorsi in Cina.

Secondo le ultime notizie, Fabio Cannavaro era il nome in cima alla lista dell’Espanyol ma sulle sue tracce c’è anche la Salernitana. L’ex difensore preferirebbe iniziare dal calcio italiano per mettere in mostra le sue qualità da tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cannavaro Salernitana
Cannavaro Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, la Salernitana esonera Nicola: c’è Cannavaro

La Salernitana valuta il futuro di Davide Nicola che ora rischia anche l’esonero. Dopo aver salvato il club campano dalla retrocessione, nonostante una situazione di classifica terribile, il tecnico rischia l’addio. E sarebbe clamoroso sia per la piazza che per lo stesso allenatore.

In caso di addio a Davide Nicola, la Salernitana sta valutando il profilo di Fabio Cannavaro. Secondo quanto riferito da TMW, questa mattina si è tenuto un summit tra il presidente Iervolino, Walter Sabatini e l’allenatore Davide Nicola per il futuro.

Cannavaro è un’idea concreta per la Salernitana. L’ex difensore ha incontrato più volte la dirigenza granata, più volte è andato all’Arechi per assistere alle gare dell’Ippocampo e nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno verso casa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cannavaro: c’è l’Espanyol nel futuro?

Cannavaro piace all’Espanyol: la scelta sul futuro

L’Espanyol si è messo sulle tracce di Fabio Cannavaro. Il club spagnolo ha esonerato Vicente Moreno e sta cercando il profilo giusto da cui ripartire nella stagione 2022-23. Il nome di Fabio Cannavaro piace molto alla dirigenza catalana ma l’ex difensore e oggi allenatore pare deciso a voler provare prima un’esperienza italiana.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cannavaro: telefonata col presidente, le ultime

Salernitana Cannavaro
Salernitana Cannavaro – Stopandgoal.com (La Presse)