Calciomercato Milan, ecco il suo agente: annuncio ai tifosi

Ecco le ultime notizie e novità sul calciomercato Milan per la prossima stagione. C’è l’annuncio ufficiale in merito al futuro del giocatore.

Calciomercato Milan: l’agente svela tutto

Una stagione positiva per il Milan che ha conquistato, al termine di un campionato straordinario, il diciannovesimo Scudetto. Nel corso di un’intervista a SerieANews.com, ha parlato l’agente di uno dei protagonisti della stagione.

Anche se infortunato, Simon Kjaer è stato uno dei titolarissimi del Milan nella prima parte di stagione. Mikkel Beck, agente del danese, si è è soffermato sul difensore centrale suo assistito che è rimasto fermo ai box per circa 6 mesi. Ecco quale sarà il futuro di Kjaer nel prossimo calciomercato Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zlatan Ibrahimovic Simon Kjaer – Stopandgoal.com – La Presse

Kjaer, resta al Milan: parla l’agente

Beck ha parlato del futuro di Simon Kjaer nel prossimo calciomercato Milan. 

“Simon, in questo momento, sta benissimo e devo dire che ha il morale al settimo cielo. Dopo aver vinto lo Scudetto, lui e tutto il team sono orgogliosi. Hanno raggiunto un obiettivo importante nel corso di una stagione lunga ed avvincente”

“Vincere lo Scudetto con il Milan è un sogno per Simon. Dopo la vittoria ci siamo sentiti e lui era davvero felicissimo e super motivato per la prossima stagione. E’ stato un grande momento per lui e tutta la squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: firma e lascia la città, Juventus beffata

Milan, l’agente di Kjaer sull’infortunio

L’agente di Kjaer ha ricordato anche l’infortunio che ha subito il suo assistito nel corsa della sfida Genoa-Milan. Adesso è tutto alle spalle, ecco come procede il recupero

“Infortunio? Procede tutto bene. L’obiettivo è quello di tornare in campo il prima possibile senza però forzare nulla. Sono sicuro che Simon tornerà ad essere uno dei leader del Milan per la prossima stagione. Dovrebbe tornare regolarmente in campo per l’inizio del campionato”. 

“Simon è uno dei difensori più forti al mondo. Sin dal primo giorno al Milan è diventato uno dei leader per questa squadra. Con i rossoneri sta vivendo un’avventura pazzesca, una delle migliori della sua carriera. Il suo rapporto con Pioli è stupendo, si stimano molto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: ritiro Ibrahimovic, è confermato

Simon Kjaer – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy