Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
In questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Kylian Mbappè, attaccante del PSG che ha vissuto una lunga telenovela per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. Il francese infatti è finito più volte nel mirino del Real Madrid, il quale ha presentato delle ricche offerte, ma alla fine in quel di Parigi è arrivata una svolta decisiva che ha sorpreso tutti.
Il calciomercato continua ad entrare sempre di più nel vivo, e intanto in queste settimane si è parlato soprattutto di Mbappè, il cui futuro sembrava molto incerto fino a poco tempo fa. Il francese infatti non era affatto sicuro della sua permanenza a Parigi, ma alla fine un’offerta faraonica lo ha convinto per restare. L’interesse del Real Madrid è stato spazzato via, con Mbappè, che alla fine ha rinnovato ed è stato accolto come un re al Parco dei Principi.
Intanto però sulla telenovela legata al suo rinnovo è spuntato un retroscena molto interessante: pare che l’ex presidente francese Sarkozy abbia telefonato Mbappè per convincerlo a restare. Un intervento di una persona molto influente sia a livello politico che calcistico, vista la sua amicizia con lo sceicco Al-Khelaifi. Questa la notizia riportata da Marca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarkozy ha telefonato Mbappè per convincerlo a restare al PSG. E’ questa l’ultimissima notizia riportata da Marca, e che spiega di come l’influente politico francese abbia sfruttato il suo ottimo rapporto con l’ambiente parigino per portare ad una svolta definitiva l’affare. La telefonata di Sarkozy a Mbappè sarebbe stata chiarissima: “Tu non hai mai vinto la Champions League, loro (il Real Madrid) l’hanno vinta 13 volte. Tu sei un uomo di sfide”.
Parole che ovviamente sono arrivate eccome al giocatore, che a quel punto ha accettato la ricca offerta del PSG. Contratto faraonico e soprattutto nuove importanti sfide all’orizzonte per l’Enfant Prodige.
LEGGI ANCHE: Mbappè resta, Neymar va via: ecco dove giocherà
POTREBBE INTERESSARTI: PSG, il rinnovo di Mbappé fa fuori due pilastri: già scelti i sostituti
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…