Mbappè resta, Neymar va via: ecco dove giocherà

Il calciomercato del PSG vede comunque uscire uno dei gioielli del tridente offensivo, perché se resta Mbappè, tocca capire quale sarà la destinazione di Neymar. Ecco dove giocherebbe il brasiliano.

Calciomercato PSG, addio Neymar: ecco dove giocherà

O’ Ney è il sacrificio del PSG, dopo la firma che porta Mbappè a ricevere la bellezza di 300 milioni al momento della stessa firma, più i 100 milioni a stagione fino al 2025 che il club verserà sulle sue “casse”. Un enorme ingaggio che costringerà comunque il club a riflettere su altre uscite, che ci saranno.

Una di queste, porta all’addio di Neymar. Con Lionel Messi ancora al centro del progetto, al di là di chi siederà in panchina nella prossima stagione, a dire addio nel prossimo mercato, potrebbe dunque essere Neymar, stando a quelle che sono le ultime notizie che arrivano dalla Spagna.

Il futuro di Neyamar, nel prossimo calciomercato, potrebbe essere in Premier League: è un obiettivo del Liverpool. I Reds, per ripartire nella prossima stagione e dopo la beffa in campionato contro il Manchester City – in attesa ovviamente di quello che è il match da giocare nella finale di Champions League -, potrebbero pensare al grande colpo.

Neymar Liverpool - Stopandgoal.com
Neymar Liverpool – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Liverpool, sogno Neymar: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie sul futuro di Neymar, obiettivo di mercato del Liverpool. I Reds, che nella prossima stagione potrebbero rivoluzionare il proprio reparto offensivo, potrebbero ritrovarsi proprio Neymar nell’attacco di Klopp.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Investcorp compra Neymar: tifosi impazziti, ha accettato

Con la permanenza di Mbappè, al centro delle questioni di mercato, ci finisce ora Neymar. Il talento brasiliano, sommerso dai fischi nel finale di stagione e dopo l’eliminazione in Champions League, potrebbe salutare Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, svelato tutto su Neymar: ecco dove giocherà

Ultime di mercato, le cifre del colpo Neymar

Neymar, nonostante il “calo” degli ultimi anni, resta uno degli oggetti del desiderio del calciomercato globale. Il Liverpool, per portarsi a casa Neymar, sarà costretto a sborsare circa 90 milioni. Colpo di mercato che arriverebbe solo in caso di cessione di uno tra Salah e Manè.

Calciomercato Neymar Liverpool - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar Liverpool – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy