PSG, il rinnovo di Mbappé fa fuori due pilastri: già scelti i sostituti

Il calciomercato del PSG è iniziato con la bomba Kylian Mbappé. L’attaccante francese, dopo mesi e mesi di trattativa con il Real Madrid, ha deciso di accettare la proposta dei campioni di Francia. Il futuro, ora, è in bilico per tutti.

PSG, Mbappé rinnova e due vanno via: le ultime

La notizia del rinnovo di Mbappé con il PSG ha creato enorme sorpresa in tutti. Ci si aspettava, come ormai “annunciato” da mesi, il passaggio al Real Madrid ma alla fine Al-Khelaifi ha saputo convincere, a suon di milioni, il suo pupillo.

Kylian Mbappé resta al PSG ma la sua permanenza costa cara a due pilastri della squadra parigina. Ora dovrà essere ricostruita passo dopo passo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG ha deciso di non continuare né con Leonardo né con Mauricio Pochettino. La dirigenza, ora, sta valutando i sostituti, ecco i loro nomi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Mbappe
PSG Mbappe – Stopandgoal.com (La Presse)

Mbappé resta al PSG: Leonardo e Pochettino via, i sostituti

La permanenza di Kylian Mbappé cambia la “vecchia guardia” del PSG. È ormai deciso l’addio dell’attuale allenatore, Mauricio Pochettino e quello dell’attuale direttore sportivo, Leonardo.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, Leonardo e Pochettino sono ad un passo dall’esonero dal PSG.

Il club ha già deciso il loro futuro e ora sta pensando ai sostituti. Secondo quanto riferisce l’Equipe, il nuovo direttore sportivo del PSG sarà Luis Campos, già esperto di Ligue1 e profilo da sempre nel mirino dei francesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, il futuro di Verratti è in bilico

PSG, esonero Pochettino: firma Zidane

L’esonero di Mauricio Pochettino dal PSG è praticamente scontato. Ha fallito sia in Francia (perdendo la coppa nazionale) sia, e soprattutto, in Europa, non portando a termine il sogno Champions League.

La società è certa del suo addio e sta solo aspettando il momento giusto per comunicarlo. Il prossimo allenatore del PSG, con molte probabilità, sarà Zinedine Zidane. Il tecnico francese è libero da impegni e, nonostante la possibilità di allenare la Francia, può dire di sì al PSG e iniziare un nuovo ciclo dopo il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> PSG, esonero Pochettino: firma Conte?

Mbappe PSG
Mbappe PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy