Affare Mbappè, interviene Sarkozy: spunta una telefonata segreta

In questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Kylian Mbappè, attaccante del PSG che ha vissuto una lunga telenovela per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. Il francese infatti è finito più volte nel mirino del Real Madrid, il quale ha presentato delle ricche offerte, ma alla fine in quel di Parigi è arrivata una svolta decisiva che ha sorpreso tutti.

Ultime: rinnovo Mbappè al PSG, interviene Sarkozy

Il calciomercato continua ad entrare sempre di più nel vivo, e intanto in queste settimane si è parlato soprattutto di Mbappè, il cui futuro sembrava molto incerto fino a poco tempo fa. Il francese infatti non era affatto sicuro della sua permanenza a Parigi, ma alla fine un’offerta faraonica lo ha convinto per restare. L’interesse del Real Madrid è stato spazzato via, con Mbappè, che alla fine ha rinnovato ed è stato accolto come un re al Parco dei Principi.

Intanto però sulla telenovela legata al suo rinnovo è spuntato un retroscena molto interessante: pare che l’ex presidente francese Sarkozy abbia telefonato Mbappè per convincerlo a restare. Un intervento di una persona molto influente sia a livello politico che calcistico, vista la sua amicizia con lo sceicco Al-Khelaifi. Questa la notizia riportata da Marca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com

Notizie: Sarkozy ha telefonato Mbappè, ecco cosa gli ha detto

Sarkozy ha telefonato Mbappè per convincerlo a restare al PSG. E’ questa l’ultimissima notizia riportata da Marca, e che spiega di come l’influente politico francese abbia sfruttato il suo ottimo rapporto con l’ambiente parigino per portare ad una svolta definitiva l’affare. La telefonata di Sarkozy a Mbappè sarebbe stata chiarissima: “Tu non hai mai vinto la Champions League, loro (il Real Madrid) l’hanno vinta 13 volte. Tu sei un uomo di sfide”.

Parole che ovviamente sono arrivate eccome al giocatore, che a quel punto ha accettato la ricca offerta del PSG. Contratto faraonico e soprattutto nuove importanti sfide all’orizzonte per l’Enfant Prodige.

LEGGI ANCHE: Mbappè resta, Neymar va via: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: PSG, il rinnovo di Mbappé fa fuori due pilastri: già scelti i sostituti

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy