Gleison Bremer Torino - Stopandgoal.com (La Presse)
L’annuncio ufficiale sull’addio di Bremer, Juric ne parla in conferenza stampa. Ecco cos’ha detto in merito all’addio del club del difensore brasiliano.
Ha parlato in conferenza stampa, rivelando quello che sarà l’addio di Bremer. Oltre alla situazione legata a Belotti, al centro delle questioni c’è proprio il difensore brasiliano. Il centrale dei granata piace alle diverse big d’Italia e d’Europa, oggi il tecnico croato ne ha parlato pubblicamente alla stampa, nella conferenza di presentazione all’ultimo match da giocare contro la Roma, nella serata di domani.
“Merita una grande squadra”, rivela Juric, su Bremer. L’addio nel prossimo calciomercato è cosa concreta, il centrale del Torino saluterà dopo l’ultimo match che giocherà contro la Roma, al Grande Torino, domani sera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parla in conferenza stampa Ivan Juric, parlando di calciomercato e del futuro di Gleison Bremer, in una big d’Italia. Ecco le sue parole: “Auguro il meglio a Bremer, sicuramente non ne prenderemo uno più forte di lui in difesa. Si merita una grande squadra, è stato dominante in campo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer rifiuta l’Inter, ha un accordo faraonico
SU BELOTTI E BREKALO – “Ultima partita del “gallo”? Non lo sappiamo, dopo la partita ci sarà una risposta. Ora tocca a lui decidere, in questi ultimi due giorni si saprà tutto sul futuro di Belotti. Di Brekalo, invece, sapevo tutto già da due mesi. L’unica cosa che posso dirgli è “grazie” perché, nonostante la scelta di andare via, è stato un grande professionista. Domani, se non gioca, è per scelta tecnica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: svolta Bremer, ecco chi lo sta prendendo
Gleison Bremer potrebbe salutare il Torino per giocare in una rivale in Serie A. Tra le due opzioni, tra le big in Italia, ci sarebbero Inter e Napoli. La seconda, infatti, non è da escludere. Gli azzurri, dopo l’addio di Tuanzebe, potrebbero aver bisogno numericamente di un nuovo difensore, con Rrahmani che scalerebbe nel ruolo di vice, di una coppia in difesa formata da Koulibaly e Bremer.
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…