Calciomercato Torino: svolta Bremer, ecco chi lo sta prendendo

Arrivano aggiornamenti e notizie di calciomercato Torino riguardo il futuro del difensore centrale Bremer.

Calciomercato Torino: addio Bremer

Bremer è pronto a lasciare il Torino nel prossimo calciomercato: la dirigenza granata sta già trattando per la cessione del difensore. Diverse opportunità di mercato per il calciatore che, in questa stagione, è cresciuto tantissimo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, il Leicester sta facendo sul serio per prendere Gleison Bremer. La squadra inglese ha deciso di vitare con decisione sul centrale brasiliano e sarebbe pronto ad accontentare le richieste economico del club di Urbano Cairo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Bremer Leicester Praet – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Torino: Bremer al Leicester, Praet nell’affare: la situazione

Ecco le ultime notizie di mercato Torino con il Leicester che si è inserito nella corsa per Bremer: il brasiliano dei granata è diventato un obiettivo dei Foxes che sono alla ricerca di un nuovo centrale difensivo.

Nella trattativa tra Leicester e Torino per Bremer potrebbe rientrare anche il centrocampista Dennis Praet che potrebbe trasferirsi ufficialmente ai granata nell’ambito dell’operazione. La società del presidente Urbano Cairo sta valutando la situazione, il club sarebbe disposto a cedere Bremer al miglior offerente: sulle tracce del giocatore, infatti, ci sono anche altre società di Serie A. A riportare la notizia è il tabloid inglese The Sun

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “O migliora o non gioca più!”: Juric si scaglia contro il calciatore del Torino

Calciomercato Torino: ecco chi vuole Bremer

Non solo Leicester, nel prossimo calciomercato Torino ci sarà una vera e propria asta per Bremer: il brasiliano, infatti, è molto richiesto. Sulle sue tracce ci sono, infatti, Milan, Juventus ed Inter che sono pronte a sfidare il club inglese per il giocatore.

Forte di un contratto fino al 2024, Cairo venderà al migliore offerente il brasiliano Bremer che quasi sicuramente lascerà il Torino nel prossimo calciomercato. La sua valutazione si aggira attorno ai 30-35 milioni di euro anche se, in presidente Cairo vorrebbe incassare il più possibile dalla sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con l’Arsenal, trattativa nel vivo

Calciomercato Torino Bremer Leicester Praet – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy