Torino, Juric annuncia l’addio di Bremer: ecco dove giocherà

L’annuncio ufficiale sull’addio di Bremer, Juric ne parla in conferenza stampa. Ecco cos’ha detto in merito all’addio del club del difensore brasiliano.

Calciomercato Torino, annuncio ufficiale su Bremer di Juric

Ha parlato in conferenza stampa, rivelando quello che sarà l’addio di Bremer. Oltre alla situazione legata a Belotti, al centro delle questioni c’è proprio il difensore brasiliano. Il centrale dei granata piace alle diverse big d’Italia e d’Europa, oggi il tecnico croato ne ha parlato pubblicamente alla stampa, nella conferenza di presentazione all’ultimo match da giocare contro la Roma, nella serata di domani.

“Merita una grande squadra”, rivela Juric, su Bremer. L’addio nel prossimo calciomercato è cosa concreta, il centrale del Torino saluterà dopo l’ultimo match che giocherà contro la Roma, al Grande Torino, domani sera.

Gleison Bremer Torino - Stopandgoal.com (La Presse)
Gleison Bremer Torino – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, le parole di Juric su Bremer

Parla in conferenza stampa Ivan Juric, parlando di calciomercato e del futuro di Gleison Bremer, in una big d’Italia. Ecco le sue parole: “Auguro il meglio a Bremer, sicuramente non ne prenderemo uno più forte di lui in difesa. Si merita una grande squadra, è stato dominante in campo”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer rifiuta l’Inter, ha un accordo faraonico

SU BELOTTI E BREKALO – “Ultima partita del “gallo”? Non lo sappiamo, dopo la partita ci sarà una risposta. Ora tocca a lui decidere, in questi ultimi due giorni si saprà tutto sul futuro di Belotti. Di Brekalo, invece, sapevo tutto già da due mesi. L’unica cosa che posso dirgli è “grazie” perché, nonostante la scelta di andare via, è stato un grande professionista. Domani, se non gioca, è per scelta tecnica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: svolta Bremer, ecco chi lo sta prendendo

Ultime di mercato, ecco dove giocherà Bremer

Gleison Bremer potrebbe salutare il Torino per giocare in una rivale in Serie A. Tra le due opzioni, tra le big in Italia, ci sarebbero Inter e Napoli. La seconda, infatti, non è da escludere. Gli azzurri, dopo l’addio di Tuanzebe, potrebbero aver bisogno numericamente di un nuovo difensore, con Rrahmani che scalerebbe nel ruolo di vice, di una coppia in difesa formata da Koulibaly e Bremer.

Bremer Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Bremer Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy