Calciomercato: Bremer rifiuta l’Inter, ha un accordo faraonico

Il calciomercato dell’Inter ruota intorno al nome di Gleison Bremer. Il difensore del Torino piace da molto tempo a Beppe Marotta che ha già approcciato diverse settimane fa con il suo entourage per l’acquisto in estate. Ma ci sono aggiornamenti molto importanti.

Calciomercato Inter, niente Bremer: ecco dove va

Gleison Bremer è uno dei nomi più importanti per il calciomercato dell’Inter. Il difensore brasiliano del Torino è uno dei profili maggiormente attenzionati dall’area dirigenziale nerazzurra che vuole portare a Milano nomi giovani ma già pronti a fare la differenza.

Il profilo di Bremer piace tantissimo sia a Marotta che a Simone Inzaghi. Il brasiliano si è rivelato perfetto e pronto per il salto in una big ma il suo futuro è ancora incerto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter difficilmente riuscirà a prendere Bremer: c’è il PSG sulle sue tracce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bremer
Calciomercato Inter Bremer – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Bremer al PSG: si chiude

Il PSG prova l’anticipo di mercato sull’Inter per Gleison Bremer. Il centrale del Torino si è dimostrato uno dei migliori della Serie A nel suo ruolo e il suo futuro sarà certamente in un top club. I nerazzurri lo hanno messo al primo posto nelle preferenze per l’anno prossimo ma tante cose possono cambiare.

Secondo quanto riferito da RMC Sport, il PSG vuole anticipare tutti e prendere Bremer. I parigini anche quest’anno vivranno una mini rivoluzione dopo la stagione fallimentare appena conclusa e iniziano dal centrale brasiliano.

L’Inter non ha ancora perso tutte le speranze con Bremer ma pareggiare l’offerta economica del PSG (al calciatore) sembra molto complesso. Sarà il centrale a scegliere il suo futuro ma arrivano segnali poco confortanti per la squadra di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anche il Leicester fa un tentativo per Bremer

Inter o PSG: ecco il prezzo di Bremer

Il Torino chiede 40 milioni di euro per cedere Bremer: Inter o PSG? I parigini sembrano intenzionati a fare sul serio per portare in Francia uno dei migliori centrali della Serie A. Alla rosa campione di Ligue1 serve anche per completare lo scacchiere difensivo. Il futuro del centrale brasiliano si decide nelle prossime settimane. Sarà addio al calcio italiano?

LEGGI  ANCHE >>> Futuro Bremer: ci prova il Liverpool, Klopp è innamorato

Bremer
Bremer – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy