Pirlo, Lapresse, stopandgoal.com
Le big europee stanno iniziando a muoversi sul mercato in attesa della sessione estiva, e intanto si pensa non solo ai prossimi trasferimenti per i giocatori, ma anche quello che succederà su diverse panchine. Alcuni allenatori infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di Andrea Pirlo.
Il calciomercato si infiamma sempre di più, e non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhi puntati infatti anche a cosa può succedere sulle panchine, con alcuni allenatori che potrebbero presto cambiare squadra, ed altri invece che sembrano pronti a tornare in pista. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Pirlo, reduce dall’ultima esperienza non felicissima alla Juventus, e che vorrebbe presto rimettersi a lavoro alla guida di una squadra. L’ex centrocampista è fermo da anno ormai, ma già diverse squadre pare stiano pensando a puntare su di lui per la prossima stagione.
In merito sono arrivate delle novità molto importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da Onda Deportiva Valencia, pare che il Valencia sia pronto a puntare su Pirlo per la panchina. La big spagnola sarebbe infatti intenzionata a piombare sull’ex tecnico della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andrea Pirlo è un obiettivo di mercato del Valencia. L’allenatore italiano sta pensando di ritornare in panchina, e l’occasione di andare nella big spagnola è senza dubbio molto ghiotta. Pirlo gradirebbe molto la destinazione Liga, e pertanto accetterebbe un’eventuale proposta del Valencia. Ad oggi sono queste le sensazioni, con l’ex centrocampista che pare avvicinarsi sempre di più a diventare l’erede di Bordalas.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Simeone saluta i tifosi, ecco dove giocherà
Il Valencia sta pensando a Pirlo per succedere a Bordelas per la panchina. Ma l’ex Juventus non è affatto l’unico nome italiano ad essere stato accostato al club spagnolo: nel mirino del Valencia c’è anche Gennaro Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI: Mourinho al Barcellona: l’annuncio arriva dal portoghese
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…