Calciomercato: Pirlo torna in panchina, lo ha scelto una big

Le big europee stanno iniziando a muoversi sul mercato in attesa della sessione estiva, e intanto si pensa non solo ai prossimi trasferimenti per i giocatori, ma anche quello che succederà su diverse panchine. Alcuni allenatori infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di Andrea Pirlo.

Calciomercato: Pirlo torna in panchina, va in una big

Il calciomercato si infiamma sempre di più, e non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhi puntati infatti anche a cosa può succedere sulle panchine, con alcuni allenatori che potrebbero presto cambiare squadra, ed altri invece che sembrano pronti a tornare in pista. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Pirlo, reduce dall’ultima esperienza non felicissima alla Juventus, e che vorrebbe presto rimettersi a lavoro alla guida di una squadra. L’ex centrocampista è fermo da anno ormai, ma già diverse squadre pare stiano pensando a puntare su di lui per la prossima stagione.

In merito sono arrivate delle novità molto importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da Onda Deportiva Valencia, pare che il Valencia sia pronto a puntare su Pirlo per la panchina. La big spagnola sarebbe infatti intenzionata a piombare sull’ex tecnico della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo, Lapresse, stopandgoal.com
Pirlo, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Pirlo-Valencia, la volontà del tecnico

Andrea Pirlo è un obiettivo di mercato del Valencia. L’allenatore italiano sta pensando di ritornare in panchina, e l’occasione di andare nella big spagnola è senza dubbio molto ghiotta. Pirlo gradirebbe molto la destinazione Liga, e pertanto accetterebbe un’eventuale proposta del Valencia. Ad oggi sono queste le sensazioni, con l’ex centrocampista che pare avvicinarsi sempre di più a diventare l’erede di Bordalas.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Simeone saluta i tifosi, ecco dove giocherà

Ultime: intreccio Pirlo-Gattuso per la panchina

Il Valencia sta pensando a Pirlo per succedere a Bordelas per la panchina. Ma l’ex Juventus non è affatto l’unico nome italiano ad essere stato accostato al club spagnolo: nel mirino del Valencia c’è anche Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI: Mourinho al Barcellona: l’annuncio arriva dal portoghese

gattuso
gattuso
Impostazioni privacy