Calciomercato: Simeone saluta i tifosi, ecco dove giocherà

Grande stagione quella del talento argentino figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. A Verona si è rilanciato con Tudor in panchina e ora arriva la notizia riguardo il suo futuro.

Calciomercato: Simeone lascia Verona

Ha messo a segno 16 gol e 6 assist quest’anno in Serie A, che gli hanno permesso di attirare nuovamente grandi club su di lui come negli anni passati. Ora però è pronto il trasferimento di Simeone che può firmare in Premier League o Liga. Tante le squadre interessate al calciatore anche in Serie A. Decisiva sarà la prossima estate per capire dovrà giocherà, ma iniziano ad arrivare i primi indizi di mercato e ora anche il suo annuncio sembra voler anticipare che lascerà Verona Simeone per un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Simeone Premier Liga
Calciomercato Simeone Premier Liga

Hellas Verona: l’annuncio di Giovanni Simeone sul futuro

Intervistato a La Gazzetta dello Sport, Giovanni Simeone ha parlato del suo trasferimento per il futuro e la possibilità di lasciare il Verona. Il calciatore ha rivelato di sperare nel riscatto da parte dell’Hellas Verona (che dovrà versare 10,5 milioni al Cagliari). Un’affare che sembra andrà in porto e che però potrebbe aprire ad un nuovo trasferimento. Infatti, oltre ai club di Serie A, sono molti club in Premier League e Liga spagnola che pensano di comprare Simeone in estate. Lui non si nasconde e anticipa già un saluto ai tifosi dell’Hellas Verona, spiegando che se si tratterà di giocare in Champions o Europa League (come lui sogna) allora sarà pronto ad un nuovo cambio di maglia. Anche giocare contro suo padre in Liga, come ha svelato. Allo stesso momento però l’attaccante svela che se la società dovesse trattenere tutti allora si potrà lottare per conquistare l’Europa insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diritti Tv Serie A: problemi Dazn e Sky

Calciomercato: trasferimento Simeone, il prezzo

Ora pensa solo a fare gol alla Lazio prima del suo matrimonio (che sarà la prossima settimana a Firenze) come ha promesso a mister Tudor. Poi si potrà pensare al mercato ed è difficile pensare che la società riscatti il giocatore e non lo lasci partire ad un buon prezzo. Una plusvalenza importante che andrebbe a fare la società di Setti che valuta il trasferimento di Simeone al prezzo di 25 milioni di euro. Una cifra che non spaventa assolutamente club inglesi e spagnoli, anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dall’Hellas Verona

Calciomercato Atalanta Giovanni Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Giovanni Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy