Calciomercato Lazio Inter Juventus Acerbi - Stopandgoal.com -
Un nuovo duello mette di fronte Inter e Juventus, questa volta non in campo. I due club si affronteranno in sede di calciomercato visto che un obiettivo è conteso tra le due società .
Juventus e Inter sono a lavoro per la prossima stagione e nel calciomercato estivo le due societĂ sono pronti a sfidarsi per il giocatore della Lazio. Sul mercato, infatti, ci sono: Acerbi, Milinkovic e Luis Alberto. Non Immobile che continua a segnare ed ha ormai sposato a pieno il progetto biancoceleste.
Secondo le ultime notizie di mercato Inter, i neroazzurri dovranno superare la concorrenza della Juventus per il difensore centrale della Lazio Acerbi. Il calciatore è un obiettivo per entrambe le societĂ . A riportare la notizia è il quotidiano capitolino âIl Messaggeroâ che spiega come Acerbi sia finito sul mercato per la prossima stagione a causa del rapporto poco idilliaco con la tifoseria biancoceleste. A confermare ciò anche le dichiarazioni dellâagente del calciatore, Federico Pastorello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro lontano dalla Lazio per il difensore Acerbi che nel prossimo calciomercato dovrĂ trovarsi una nuova sistemazione con Juventus o Inter nel suo destino.
Il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, nel corso di unâintervista a Repubblica, si è soffermato sul futuro del suo assistito.
âEra un pilastro della Lazio, adesso la situazione è diventata difficile. Sono stati toccati aspetti della vita personale in modo veramente ingiusto. Francesco è un professionista esemplare; cura molto tempo allâalimentazione e alla cura di se stesso. Lo fa per essere al top della condizione. Il goal che ha realizzato contro lo Spezia non è un casoâ.
âAcerbi lascia la Lazio? A fine stagione parleremo con la societĂ . Sicuramente lâaria è diventata pesante, lavorare cosĂŹ non è facile. Eâ una situazione che è diventata difficile giĂ da tempoâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Juventus: esonero Allegri, svolta Nedved per la panchina
Per il prossimo calciomercato Inter, Marotta e Ausilio avrebbero messo nel mirino Francesco Acerbi della Lazio. Il difensore, nellâidea della societĂ neroazzurra, può prendere il posto di De Vrij che è in vendita.
Per Acerbi lâInter dovrĂ superare la concorrenza della Juventus che è alla ricerca di un difensore dâesperienza visto che, a fine stagione, Chiellini lascerĂ definitivamente il club bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: tutto fatto per Lukaku, in Inghilterra sicuri
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂš interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…