Calciomercato: tutto fatto per Lukaku, in Inghilterra sicuri

Il calciomercato si infiamma sempre di più, e intanto tra i giocatori più chiacchierati del momento c’è sicuramente Romelu Lukaku. Una stagione particolare per il centravanti belga, trasferitosi dall’Inter al Chelsea con tante aspettative, le quali alla fine non sono state rispettate. Il futuro è incerto per Big Rom..

Calciomercato: futuro Lukaku, la situazione

Tante sono le squadre che stanno pensando a come muoversi al meglio nella sessione estiva di mercato, sia in Serie A che all’estero. Intanto occhi puntati in particolare sul Chelsea, squadra che sta attraversando un momento molto delicato, e che sta riflettendo sul futuro di alcuni giocatori. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Romelu Lukaku, attaccante dei Blues che ha vissuto una stagione decisamente complicata. Nonostante il belga sia il miglior marcatore del club inglese quest anno, le aspettative su di lui non sono state di certo rispettate.

Le prestazioni infatti non hanno mai convinto appieno, ed è chiaro di come i dubbi siano prevalsi in questi ultimi mesi. Stando alle ultime notizie riportate da givemesport.com, pare che il Chelsea chiarirà il futuro di Lukaku soltanto una volta che avrà risolto la questione societaria. Ecco che per il centravanti ci sarà ancora da aspettare..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: la decisione di Lukaku sul futuro

Romelu Lukaku potrebbe dire addio al Chelsea sul mercato. E’ questa una delle ipotesi papabili per il futuro del centravanti belga, il quale resta incerto sulla permanenza ai Blues. Mentre il club londinese vuole aspettare e valutare il da farsi, Lukaku pare abbia già deciso di restare al Chelsea. La volontà dell’attaccante è infatti quella di fare la storia con la squadra inglese, e di avere finalmente un impatto cruciale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: Lukaku non vede l’ora di tornare, sta firmando

Intreccio Lukaku-Inter: le ultimissime

Lukaku vuole restare al Chelsea. Il belga si avvicina sempre di più alla permanenza ai Blues, nonostante in queste ultime settimane sia stato accostato con insistenza all’Inter. Un ritorno ai nerazzurri sembra però da escludere ad oggi: l’Inter può piombare su Zapata dell’Atalanta. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: niente Inter, un’altra big sta prendendo Lukaku

Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy