Calciomercato: va alla Juve o all’Inter, testa a testa

Un nuovo duello mette di fronte Inter e Juventus, questa volta non in campo. I due club si affronteranno in sede di calciomercato visto che un obiettivo è conteso tra le due società.

Calciomercato Inter: duello con la Juve per il giocatore

Juventus e Inter sono a lavoro per la prossima stagione e nel calciomercato estivo le due società sono pronti a sfidarsi per il giocatore della Lazio. Sul mercato, infatti, ci sono: Acerbi, Milinkovic e Luis Alberto. Non Immobile che continua a segnare ed ha ormai sposato a pieno il progetto biancoceleste.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, i neroazzurri dovranno superare la concorrenza della Juventus per il difensore centrale della Lazio Acerbi. Il calciatore è un obiettivo per entrambe le società. A riportare la notizia è il quotidiano capitolino ‘Il Messaggero’ che spiega come Acerbi sia finito sul mercato per la prossima stagione a causa del rapporto poco idilliaco con la tifoseria biancoceleste. A confermare ciò anche le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Federico Pastorello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Inter Juventus Acerbi – Stopandgoal.com –

Calciomercato: Acerbi via dalla Lazio, parla l’agente

Futuro lontano dalla Lazio per il difensore Acerbi che nel prossimo calciomercato dovrà trovarsi una nuova sistemazione con Juventus o Inter nel suo destino.

Il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, nel corso di un’intervista a Repubblica, si è soffermato sul futuro del suo assistito.

“Era un pilastro della Lazio, adesso la situazione è diventata difficile. Sono stati toccati aspetti della vita personale in modo veramente ingiusto. Francesco è un professionista esemplare; cura molto tempo all’alimentazione e alla cura di se stesso. Lo fa per essere al top della condizione. Il goal che ha realizzato contro lo Spezia non è un caso”.

Acerbi lascia la Lazio? A fine stagione parleremo con la società. Sicuramente l’aria è diventata pesante, lavorare così non è facile. E’ una situazione che è diventata difficile già da tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, svolta Nedved per la panchina

Acerbi all’Inter? Anche la Juve lo cerca

Per il prossimo calciomercato Inter, Marotta e Ausilio avrebbero messo nel mirino Francesco Acerbi della Lazio. Il difensore, nell’idea della società neroazzurra, può prendere il posto di De Vrij che è in vendita.

Per Acerbi l’Inter dovrà superare la concorrenza della Juventus che è alla ricerca di un difensore d’esperienza visto che, a fine stagione, Chiellini lascerà definitivamente il club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: tutto fatto per Lukaku, in Inghilterra sicuri

Calciomercato Lazio Inter Juventus Acerbi – Stopandgoal.com – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy