Juventus: esonero Allegri, svolta Nedved per la panchina

L’ambiente Juventus è parecchio scosso, e non potrebbe essere altrimenti visto il fallimento stagionale. I bianconeri hanno concluso con zero titoli, una pesante sconfitta in Coppa Italia contro i rivali storici dell’Inter, e tantissimi dubbi per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori ed elementi societari. Anche Allegri è finito nel mirino.

Juventus: esonero Allegri, svolta Nedved

La Juventus sta pensando al futuro, e non solo per quanto concerne la rivoluzione parziale della rosa, ma anche per quelle che saranno alcune decisioni in dirigenza e sull’allenatore. In questi ultimi giorni si sta infatti parlando di un esonero per Massimiliano Allegri, protagonista insieme alla sua squadra di una stagione tuttaltro che esaltante. L’obiettivo Champions League è stato raggiunto, ma le due finali perse contro l’Inter nelle coppe e l’eliminazione nell’Europa che conta non hanno di certo fatto piacere.

Molti non sono contenti del tecnico, e stando alle ultimissime notizie riportate da Giovanni Capuano a Radio 24, pare che Nedved voglia una svolta ed un cambio di allenatore. Questo porterebbe inevitabilmente ad un esonero per Allegri, il quale sembra convinto di voler continuare, ma che allo stesso tempo non gode della totale fiducia da parte dell’ambiente bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nedved Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Nedved Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Ultime Juventus: Allegri va via? La decisione di Agnelli

Esonero Allegri: Nedved vuole la svolta in panchina. Sono queste le ultime notizie trapelate per quanto riguarda la situazione incerta del tecnico bianconero. La sconfitta contro l’Inter è stata infatti la possibile goccia che ha fatto traboccare il vaso, e qualche membro in società pare stia già pensando ad un cambio. Agnelli però vorrebbe confermare Allegri, predica calma e pensa al futuro con più ottimismo con il toscano in panchina. Per ora niente esonero quindi.

LEGGI ANCHE: Juventus: la società conferma Allegri, ma uno andrà via

Allegri-Nedved: ecco chi può saltare

Nedved sta pensando ad un esonero per Allegri, con il tecnico che però gode della fiducia del presidente Agnelli. Ecco che a questo punto potrebbe scattare una rottura in società, con Nedved che non è escluso possa andare via. Il ceco è un elemento importante, ma il suo pensiero non combacia con altre decisioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: esonero Allegri, è successo dopo la finale

Allegri, Lapresse, stopandgoal.com
Allegri, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy