Calciomercato Gravenberch, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e tra le protagoniste assolute ci sono ovviamente le big. Sia in Serie A che all’estero molti club si stanno muovendo per degli importanti colpi estivi, e nel mirino ci sono soprattutto molti giovani di talento e che possono cambiare maglia in estate. Occhi puntati su Gravenberch dell’Ajax.
La maggior parte delle big europee si sta attivando in vista dell’estate, dove sicuramente ci saranno degli importanti colpi. Tra i protagonisti soprattutto diversi giocatori in scadenza di contratto ed altri che hanno già deciso di cambiare maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax di cui si sta parlando moltissimo in questi ultimi mesi. Il giocatore olandese è considerato uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante pretendenti.
Intanto sul suo futuro sono arrivate delle importanti novità: stando alle ultimissime notizie riportate dal Telegraaf, Gravenberch non rinnoverà con l’Ajax perchè vorrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. Ecco che può cambiare tutto per il giocatore olandese, con i bavaresi che restano sicuramente una delle squadre più interessate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gravenberch può trasferirsi al Bayern Monaco nel mercato estivo. Il centrocampista olandese non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con l’Ajax, e la sua destinazione preferita è il Bayern Monaco. Il futuro però resta ancora tutto da scrivere, con altre pretendenti che sono pronte a muoversi, anche in Serie A: la Juventus è interessata a Gravenberch. La Vecchia Signora infatti sarebbe a caccia di rinforzi per il proprio centrocampo.
LEGGI ANCHE: Gravenberch-Juventus, arriva la notizia: lo stanno prendendo
Tante squadre vorrebbero prendere Gravenberch in estate, il quale pare abbia già deciso di non rinnovare il suo contratto con l’Ajax. Il Bayern Monaco resta alla finestra ed è in pole, la Juventus non vuole mollare la presa. Intanto il prezzo di Gravenberch sarà di almeno 35-40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Martial, i dettagli
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…