Calciomercato: stanno prendendo Martial, i dettagli

Ecco le ultime di calciomercato sul futuro dell’attaccante francese Anthony Martial, accostato in passato anche alla Juventus.

Calciomercato: Martial ha deciso il suo futuro.

L’esperienza al Siviglia dell’attaccante Anthony Martial non si sta rivelando per nulla fortunata. Gli addetti ai lavori, infatti, si aspettavano qualcosa di più dal francese ma le ultime prestazioni non lasciano la porta aperta per continuare nella squadra spagnola.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Martial a fine stagione tornerà al Manchester United. Toccherà alla dirigenza dei Red Devils valutare il futuro del giocatore che in Italia era stato seguito in passato anche dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Martial Siviglia Manchester United – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: ritorno al Manchester United per Martial

Il Siviglia non riscatterà nel prossimo calciomercato l’attaccante Martial che dunque tornerà al Manchester United. L’attaccante francese dovrà valutare la sua situazione e futuro in Inghilterra. Anche il club con il nuovo manager Ten Haag dovrà decidere la soluzione migliore per il francese.

Secondo l’Estadio Deportivo, la squadra inglese del Manchester United sta seriamente pensando di rescindere il contratto di Martial e pagare circa 15 milioni di euro per liberarsi delle sue prestazioni.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: incontro con l’agente, torna in Serie A

Calciomercato: ancora dubbi sul futuro di Martial

Nel caso in cui il Manchester United decidesse di rescindere il contratto con Martial, molte società sarebbero pronte ad ingaggiare l’attaccante a parametro zero. Tra queste ci sarebbe anche il Siviglia che sarebbe disposto a dargli ulteriore fiducia e offrirgli un ottimo contratto affinché rimanga nella squadra andalusa oltre il prossimo 30 giugno.

Per questo, se il club avrà l’opportunità di ottenere gratuitamente il suo cartellino, sarà pronto ad ingaggiarlo e convincerlo. La situazione, dunque, è tutta nelle mani del Mancheser United che dovrà decidere la soluzione migliore per l’attaccante in vista della prossima stagione. Ogni discorso sarà rinviato alla prossima estate intanto però continuano ad emergere queste voci di una possibile rescissione di contratto tra Martial e il Manchester United nel prosismo mercato. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League: annuncio del padre

Calciomercato Martial Siviglia Manchester United – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy