Calciomercato, prendono Gravenberch: il talento ha deciso

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e tra le protagoniste assolute ci sono ovviamente le big. Sia in Serie A che all’estero molti club si stanno muovendo per degli importanti colpi estivi, e nel mirino ci sono soprattutto molti giovani di talento e che possono cambiare maglia in estate. Occhi puntati su Gravenberch dell’Ajax.

Calciomercato: colpo Gravenberch in estate, il talento ha deciso

La maggior parte delle big europee si sta attivando in vista dell’estate, dove sicuramente ci saranno degli importanti colpi. Tra i protagonisti soprattutto diversi giocatori in scadenza di contratto ed altri che hanno già deciso di cambiare maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax di cui si sta parlando moltissimo in questi ultimi mesi. Il giocatore olandese è considerato uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante pretendenti.

Intanto sul suo futuro sono arrivate delle importanti novità: stando alle ultimissime notizie riportate dal Telegraaf, Gravenberch non rinnoverà con l’Ajax perchè vorrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. Ecco che può cambiare tutto per il giocatore olandese, con i bavaresi che restano sicuramente una delle squadre più interessate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gravenberch, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Gravenberch, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Gravenberch in Serie A? Ecco dove

Gravenberch può trasferirsi al Bayern Monaco nel mercato estivo. Il centrocampista olandese non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con l’Ajax, e la sua destinazione preferita è il Bayern Monaco. Il futuro però resta ancora tutto da scrivere, con altre pretendenti che sono pronte a muoversi, anche in Serie A: la Juventus è interessata a Gravenberch. La Vecchia Signora infatti sarebbe a caccia di rinforzi per il proprio centrocampo.

LEGGI ANCHE: Gravenberch-Juventus, arriva la notizia: lo stanno prendendo

Ultime mercato: il prezzo Gravenberch

Tante squadre vorrebbero prendere Gravenberch in estate, il quale pare abbia già deciso di non rinnovare il suo contratto con l’Ajax. Il Bayern Monaco resta alla finestra ed è in pole, la Juventus non vuole mollare la presa. Intanto il prezzo di Gravenberch sarà di almeno 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Martial, i dettagli

Gravenberch
Gravenberch ajax Bayern Monaco – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy