Gravenberch-Juventus, arriva la notizia: lo stanno prendendo

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che ha intenzione di rinforzare vari reparti del campo anche in vista della prossima stagione. Intanto uno dei nomi più caldi del momento è quello di Gravenberch, centrocampista dell’Ajax.

Calciomercato Juventus: colpo Gravenberch, lo stanno prendendo

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale si sta mettendo a lavoro per rinforzare la propria squadra sia in questo gennaio che in vista di giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che ha già dimostrato parte del suo talento in Eredivisie e nelle competizioni europee. Il giovane olandese può giocare in praticamente tutti i ruoli del centrocampo, e la sua fisicità mixata ad una buona tecnica ha sicuramente attirato le attenzioni di molte pretendenti.

La Juve è certamente una di queste, anche se prendere il giocatore non sarà affatto facile. Questo considerando la concorrenza del Real Madrid, il quale sta tenendo d’occhio proprio Gravenberch per il suo centrocampo. L’olandese infatti sarebbe stato identificato come il sostituto ideale per Casemiro. Questa la notizia riportata da Mundo Deportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gravenberch - stopandgoal.com
Gravenberch – stopandgoal.com

Mercato Juventus: il prezzo di Gravenberch

La Juventus sta pensando ad un rinforzo a centrocampo, e nel mirino di mercato c’è Gravenberch dell’Ajax. L’olandese ha raccolto la stima di tanti club europei, e adesso la Juve è spaventata da un possibile assalto del Real Madrid in estate. Il centrocampista è in scadenza di contratto, e quindi può andare via gratis a giugno. Per questa sessione invece la valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 15-20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rashford: ecco come

Ultime Juventus: ecco la priorità a centrocampo

Gravenberch difficilmente diventerà un giocatore della Juventus, con il Real Madrid attualmente in pole. I bianconeri adesso vogliono puntare su Nandez del Cagliari, centrocampista di quantità e che vuole cambiare aria già in questo gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: firma con il Bayern Monaco

calciomercato nandez juventus
calciomercato nandez juventus
Impostazioni privacy