rinnovo Sarri Lazio Lotito
Arrivano aggiornamenti per quanto riguardo la prossima stagione. Le prossime giornate di campionato saranno decisive per il suo futuro, ma ormai c’è una spaccatura evidente tra allenatore e club.
La brutta sconfitta dell’ultimo turno, l’ennesima di stagione e dell’ultimo periodo, apre ad un processo interno del club azzurro. Pare che sia ormai netta la spaccatura nell’ambiente e anche tra presidente e allenatore. Infatti, si è complicato il rinnovo tra Sarri e la Lazio con Lotito ora pronto a prendere delle decisioni importanti. Nei mesi scorsi sembravano vicinissimi all’intesa e anche nelle ultime settimane si era riaperto il discorso rinnovo, ma ora le strade possono di nuovo separarsi. Gli ultimi risultati e la classifica complicata hanno portato ad un problema in casa Lazio riguardo il futuro di Sarri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Congelato il rinnovo tra Sarri e la Lazio visti gli ultimi risultati del club biancoceleste che ora si trova al sesto posto a pari punti con la Fiorentina, che però oggi recupererà la gara contro l’Udinese e potrà mettere la società di Lotito al 7 posto a giocarsi l’Europa con l’Atalanta (anche lei con una gara da recuperare oggi). Lotito si è esposto in maniera ufficiale e ha parlato del prolungamento del proprio tecnico. Un premio che ci sarà soltanto con un traguardo, almeno il raggiungimento dell’Europa League. Una situazione difficile ma dove la squadra è in piena corsa. Da valutare nelle prossime quattro giornate il futuro di Sarri alla Lazio con il rinnovo che può anche non arrivare, visto che la squadra rischia di qualificarsi in Conference League o addirittura restare senza Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club nei guai, non si iscrivono
La Lazio può pensare anche ad un esonero di Sarri a fine stagione in caso di mancata qualificazione alle Coppe. Tanti alti e bassi che non sono piaciuti e le richieste del mercato fanno storcere il naso a Lotito. Per questo soltanto nelle prossime settimane si saprà di più riguardo la situazione del tecnico della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: cessione Lotito
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…