Lazio: Lotito via, ecco chi prende il club

Clima teso nella Lazio con i tifosi che stanno contestando aspramente il presidente Claudio Lotito. Ecco i dettagli su ciò che sta succedendo con i supporters biancocelesti che chiedono a gran voce di cedere la società

Lazio: messaggio dei tifosi, ecco chi vogliono come presidente

Non se la sta passando bene Lotito alla Lazio: il patron è di nuovo finito nel mirino della tifoseria che ha chiesto a gran voce un passo avanti della squadra per la prossima stagione. Attraverso i social si è scatenata una vera e propria rivolta con i tifosi che hanno invocato a gran voce la cessione della Lazio con l’addio di Claudio Lotito. 

Dopo la notizia dell’acquisto ormai imminente di Elon Musk, che ha acquistato il social network Twitter, i tifosi della Lazio hanno dedicato messaggi indirizzati all’imprenditore sudafricano. Ecco alcuni messaggi: “Salvaci”. Oppure: “Compraci”, “Compra la Prima Squadra della Capitale e rendici i tifosi più felici al mondo”. E’ questo, dunque, il sogno dei tifosi: Elon Musk come prossimo presidente della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Claudio Lotito presidente Lazio – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio: le dichiarazioni di Lotito sui tifosi

Dopo il consiglio Federale, Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento della Lazio e della contestazione dei tifosi.

“Bisogna chiedere alla Curva Nord i motivi dello sciopero durante Lazio-Milan. Se la cantano e se la suonano da soli prendendo come pretesto la cifra del biglietto che era fissato a 40 euro. Andate a confrontare i biglietti della Lazio con le altre squadre e vedete la differenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: è finita, ha scelto la sua nuova squadra

Rinnovo Sarri con la Lazio, parla Lotito

Claudio Lotito si è soffermato anche sul rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

“Rinnovo Sarri con la Lazio? Tutto è ancora prematuro. Io ho una grande stima nei confronti di Maurizio, è un uomo che lavora 24 ore al giorno sul campo. Questo non si discute”.

“Risata di Acerbi? Tutto è stato chiarito. Quando uno è sotto pressione può avere delle reazioni particolari”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

elon musk
elon musk
Impostazioni privacy