Serie A: delusione totale, il presidente lo caccia

Arrivano aggiornamenti per quanto riguardo la prossima stagione. Le prossime giornate di campionato saranno decisive per il suo futuro, ma ormai c’è una spaccatura evidente tra allenatore e club.

Calciomercato Serie A: delusione totale, è rottura

La brutta sconfitta dell’ultimo turno, l’ennesima di stagione e dell’ultimo periodo, apre ad un processo interno del club azzurro. Pare che sia ormai netta la spaccatura nell’ambiente e anche tra presidente e allenatore. Infatti, si è complicato il rinnovo tra Sarri e la Lazio con Lotito ora pronto a prendere delle decisioni importanti. Nei mesi scorsi sembravano vicinissimi all’intesa e anche nelle ultime settimane si era riaperto il discorso rinnovo, ma ora le strade possono di nuovo separarsi. Gli ultimi risultati e la classifica complicata hanno portato ad un problema in casa Lazio riguardo il futuro di Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo Sarri Lazio Lotito
rinnovo Sarri Lazio Lotito

Lazio: rinnovo Sarri bloccato, il motivo

Congelato il rinnovo tra Sarri e la Lazio visti gli ultimi risultati del club biancoceleste che ora si trova al sesto posto a pari punti con la Fiorentina, che però oggi recupererà la gara contro l’Udinese e potrà mettere la società di Lotito al 7 posto a giocarsi l’Europa con l’Atalanta (anche lei con una gara da recuperare oggi). Lotito si è esposto in maniera ufficiale e ha parlato del prolungamento del proprio tecnico. Un premio che ci sarà soltanto con un traguardo, almeno il raggiungimento dell’Europa League. Una situazione difficile ma dove la squadra è in piena corsa. Da valutare nelle prossime quattro giornate il futuro di Sarri alla Lazio con il rinnovo che può anche non arrivare, visto che la squadra rischia di qualificarsi in Conference League o addirittura restare senza Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club nei guai, non si iscrivono

Lazio: Sarri rischia l’esonero?

La Lazio può pensare anche ad un esonero di Sarri a fine stagione in caso di mancata qualificazione alle Coppe. Tanti alti e bassi che non sono piaciuti e le richieste del mercato fanno storcere il naso a Lotito. Per questo soltanto nelle prossime settimane si saprà di più riguardo la situazione del tecnico della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: cessione Lotito

Maurizio Sarri - Stopandgoal.com (La Presse)
Maurizio Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy