Pinamonti Inter Empoli Napoli
Arriva l’ammissione del giocatore dell’Inter che mette nei guai la società in vista di questa volata scudetto finale. Il calciatore si è esposto con parole choc e ora è bufera a Milano.
E’ il Milan con le altre pretendenti alla lotta al vertice che perdono le staffe con i propri tifosi in particolare. E’ arrivata l’inaspettata ammissione del giocatore dell’Inter riguardo la lotta allo scudetto che può mettere un peso eccessivo al club. Pinamonti dell’Inter, in prestito all’Empoli è uscito allo scoperto con la sua intervista a Gazzetta dello Sport. Il giocatore ha parlato della lotta scudetto e si è sbilanciato molto, forse troppo. Pinamonti ha deciso Empoli Napoli con una doppietta e ha detto di essere felice di poter contribuire con questi gol alla vittoria dello scudetto della società nerazzurra. Rivelati anche messaggi con Zhang e Ausilio, ma ora sono i tifosi delle altre società ad esplodere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I tifosi del Milan sono su tutte le furie e c’è chi ha addirittura chiesto la sospensione del campionato. Perché nelle prossime giornate ci sarà proprio Inter Empoli e Pinamonti si è fatto avanti dicendo di fare il tifo per i nerazzurri nella lotta scudetto. Inevitabile quindi pensare che un giocatore di proprietà dell’Inter e così coinvolto provi a fare uno sgarbo alla propria società . Una notizia presa malissimo dal Milan. “Fermate sta farsa” e tanti altri commenti che ora mettono pressioni a Inter, Pinamonti, l’Empoli e la Serie A intera in vista della volata finale scudetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tifosi delusi, va al PSG
L’intenzione dell’Inter è quella di cedere Pinamonti a prescindere delle parole d’amore dimostrate in questi ultimi giorni. Il giovane attaccante si è rilanciato quest’anno con Andreazzoli e ora sogna una grande da protagonista. Da valutare se il suo futuro possa essere ancora in Italia o all’estero. La valutazione che il club milanese fa del giocatore è di circa 35 milioni di euro e difficilmente partirà per meno. Possibile che sia inserito in qualche trattativa di mercato che i nerazzurri stanno portando avanti come quelle con il Sassuolo per Frattesi e Scamacca o anche altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala firma, le cifre
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…