Serie A: polemica Inter, chiesto stop al campionato

Arriva l’ammissione del giocatore dell’Inter che mette nei guai la società in vista di questa volata scudetto finale. Il calciatore si è esposto con parole choc e ora è bufera a Milano.

Inter nei guai: ammissione del giocatore sullo scudetto

E’ il Milan con le altre pretendenti alla lotta al vertice che perdono le staffe con i propri tifosi in particolare. E’ arrivata l’inaspettata ammissione del giocatore dell’Inter riguardo la lotta allo scudetto che può mettere un peso eccessivo al club. Pinamonti dell’Inter, in prestito all’Empoli è uscito allo scoperto con la sua intervista a Gazzetta dello Sport. Il giocatore ha parlato della lotta scudetto e si è sbilanciato molto, forse troppo. Pinamonti ha deciso Empoli Napoli con una doppietta e ha detto di essere felice di poter contribuire con questi gol alla vittoria dello scudetto della società nerazzurra. Rivelati anche messaggi con Zhang e Ausilio, ma ora sono i tifosi delle altre società ad esplodere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinamonti Inter Empoli Napoli
Pinamonti Inter Empoli Napoli

Inter Empoli: Pinamonti troppo coinvolto, scoppia il caos

I tifosi del Milan sono su tutte le furie e c’è chi ha addirittura chiesto la sospensione del campionato. Perché nelle prossime giornate ci sarà proprio Inter Empoli e Pinamonti si è fatto avanti dicendo di fare il tifo per i nerazzurri nella lotta scudetto. Inevitabile quindi pensare che un giocatore di proprietà dell’Inter e così coinvolto provi a fare uno sgarbo alla propria società. Una notizia presa malissimo dal Milan. “Fermate sta farsa” e tanti altri commenti che ora mettono pressioni a Inter, Pinamonti, l’Empoli e la Serie A intera in vista della volata finale scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tifosi delusi, va al PSG

Calciomercato Inter: Pinamonti via

L’intenzione dell’Inter è quella di cedere Pinamonti a prescindere delle parole d’amore dimostrate in questi ultimi giorni. Il giovane attaccante si è rilanciato quest’anno con Andreazzoli e ora sogna una grande da protagonista. Da valutare se il suo futuro possa essere ancora in Italia o all’estero. La valutazione che il club milanese fa del giocatore è di circa 35 milioni di euro e difficilmente partirà per meno. Possibile che sia inserito in qualche trattativa di mercato che i nerazzurri stanno portando avanti come quelle con il Sassuolo per Frattesi e Scamacca o anche altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala firma, le cifre

Calciomercato Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy