Inter: tifosi delusi, hanno accettato l’offerta di Conte al PSG

E’ in partenza ormai il nuovo progetto di Conte al PSG, non è più un segreto. Inizia già a muoversi il mercato riguardo quelle che saranno le indicazioni dell’allenatore italiano al club parigino.

Calciomercato Inter: doppia firma al PSG

L’annuncio arriva direttamente da Parigi con Conte pronto a firmare con il Paris Saint Germain in vista della prossima stagione e il mercato che si infiamma. Perché in tutte le sue avventure il tecnico italiano è sempre stato protagonista di grandi sessioni di calciomercato e con gli sceicchi del PSG lo sarà ancor di più. Arriva direttamente la richiesta di Conte al PSG riguardo gli acquisti di Barella e Lukaku. L’allenatore troverà a disposizione già due giocatori che stima moltissimo come Marco Verratti , allenato già in Nazionale, e Achraf Hakimi, uno dei suoi pupilli all’Inter, arrivato proprio grazie a lui. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, ha le idee chiare Conte che ha chiesto Barella e Lukaku da far firmare con il Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella Lukaku PSG Conte
Barella Lukaku PSG Conte

PSG: Barella e Lukaku in arrivo, le cifre

Come svelato da Tuttosport, Conte vorrebbe due soldati disposti ad andare con lui in questa nuova avventura. I primi nomi segnati al club francese sono proprio quelli di Romelu Lukaku e Nicolò Barella che il PSG ora vuole acquistare. Il primo, ex Inter, è stato accostato alla Serie A visto i problemi avuti con il Chelsea quest’anno. Un ritorno in Premier League ancora amaro e per questo può arrivare la super occasione di rilanciarsi. Bisognerà trovare solo la formula giusta visto che la scorsa estate si è mosso per oltre 100 milioni senza rispettare le aspettative. preferirebbe tornare a vestire il nerazzurro. Per il centrocampista dell’Inter invece, serviranno 60 milioni, una cifra molto alta che potrebbe far vacillare la società nerazzurra che ha l’obbligo di chiudere il mercato in attivo con 70 milioni e farà due sacrifici top proprio come la scorsa estate. Con la firma di Conte al PSG Barella e Lukaku sono pronti a seguirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: beffata l’Inter

Calciomercato: Barella e Lukaku accettano il PSG

Ci saranno tanti milioni per convincere club e giocatori a chiudere il doppio affare. L’intenzione del Paris Saint Germain è di prendere Barella e Lukaku per accontentare l’allenatore nuovo, che sarà anche felice di andare a firmare un proprio contratto personale da record. Ad oggi percepisce 17 milioni al Tottenham e con il PSG può arrivare fino a 30 raddoppiando quasi l’attuale cifra. Sarebbe il tecnico più pagato del pianeta con Simeone al primo posto oggi con 22 milioni l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo con l’Inter: tradita la Juve

calciomercato lukaku bayern monaco
calciomercato lukaku
Impostazioni privacy