Inter: sta firmando anche lui, Juventus tradita

Non si ferma l’Inter da continuare a fare sgarbi alla Juve. In arrivo un altro giocatore anche che potrebbe far infuriare società e tifosi bianconeri.

Calciomercato Inter: firma in arrivo

Si è parlato tanto in questi mesi di un possibile trasferimento di Dybala all’Inter che deluderebbe tifosi e società. Ora però c’è un’altra notizia che può mandare su tutte le furie la società bianconera e i supporter. L’argentino non ha rinnovato e andrà in scadenza nei prossimi mesi. Questo gli permetterebbe di trovare una nuova squadra a zero e firmare un buon contratto con bonus alla firma anche per i suoi agenti. E’ questa l’attuale situazione tra Dybala e l’Inter che vogliono chiudere l’ingaggio del giocatore in uscita dalla Juve. Continuano i contatti constanti tra le parti e cresce sempre più l’ottimismo riguardo una grande operazione di mercato. Il calciatore è intenzionato a restare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter Juventus cifre
Dybala Inter Juventus cifre

Inter: le cifre per Dybala, Juve infuriata

Una possibile firma di Dybala all’Inter manderebbe la Juventus su tutte le furie. Ancor di più se viene fuori una notizia come quella di Gazzetta dello Sport che svela le possibili cifre dell’affare. L’attaccante argentino chiedeva alla Juve per restare 10 milioni compresi di bonus, poi ritrattati anche a 8. Non è mai stata raggiunta dalla Juve tale offerta dopo l’investimento di Vlahovic e per questo le parti si sono separate. Ora però l’Inter può offrire a Dybala 6 milioni l’anno più bonus per un lungo contratto di 4-5 anni. Accettare tale offerta manderebbe in bestia Juve e tifosi per le richieste che l’argentino faceva alla società di Agnelli. Non andrà oltre l’Inter riguardo quest’offerta visto che in rosa ci sono Lautaro e Brozovic con quel tipo di contratto e non saranno superati certi parametri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scandalo plusvalenze

Inter: la scelta di Dybala

Dybala è considerato il colpo perfetto per l’Inter di Zhang che continua a chiamare all’ordine la società per ritrovare un equilibrio finanziario. Un ingaggio a costo zero di un giocatore di livello internazionale potrebbe aiutare molto il club. Al momento c’è feeling tra le parti che si piacciono in maniera reciproca. Ancora nulla però è definitivo. Saranno decisive le prossime settimane per capire quale sarà la scelta finale di Paulo Dybala tra la firma con l’Inter e un altro nuovo club. Anche l’Atletico Madrid e qualche squadra in Premier League si è interessata a lui concretamente in questi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: doppio colpo dalla Juve

Dybala
Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy