Dybala Inter Roma Napoli
Arrivano novità di calciomercato riguardo il futuro del calciatore argentino. Il giocatore lascerà la Juventus e ora anche la Serie A. C’è la notizia che conferma tutto in Spagna.
Non ci sarà un altro contratto per l’attaccante argentino numero 10 alla Juve. Il calciatore e la Juventus si sono separati in anticipo, ma solo nelle prossime settimane ci sarà l’ufficialità. Questo porta più club a poter ingaggiare il calciatore a costo zero. Tra i tanti club c’è anche il Barcellona che prova a ingaggiare Dybala. Situazione economica complicata da parte del club spagnolo, che sogna in grande anche altri giocatori come Salah, Lewandowski e Haaland. Costi eccessivi per loro, ma non per l’argentino che va in scadenza proprio a giugno. Si avvicina sempre di più Dybala ad un trasferimento al Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo aver già chiuso gli arrivi di Andreas Christensen e Franck Kessie la dirigenza spagnola vuole mettere in rosa un altro colpo importante. Per questo motivo c’è Paulo Dybala che può firmare con il Barcellona a parametro zero dal 1 luglio. Il calciatore argentino attende la miglior offerta economica e un progetto importante. La possibilità del Barcellona di prendere Dybala si fa sempre più concreta. Come svelano in Spagna da Fichajes.net, le parti sono sempre più vicine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le cifre per Dybala
Il Barcellona vuole migliorare la propria rosa riducendo i costi e per questo i giocatori gratis sono quelli più indicati per una firma con i catalani. Occasione a costo zero di Dybala pronto ad accettare l’offerta del Barcellona. Un’affare che potrebbe complicare le strategie di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro continua a voler prendere il giocatore della Juventus, ma è al Barcellona che potrebbe essere la sua prossima destinazione. Saranno decisivi i prossimi contatti tra Barcellona e Dybala per una firma immediata con il club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dalla Juventus
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…