Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Juventus

La Roma avvierà una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per portare nuovi colpi di spessore nella capitale. E i primi colpi potrebbero arrivare dalla Juventus.

Calciomercato Roma, i tifosi sognano: affare con la Juve

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. L’estate dei giallorossi sarà rovente ma molto dipenderà anche dalla posizione finale in Serie A. Le ultime uscite fanno sperare i tifosi anche per il futuro e per il finale di stagione emozioante anche in Europa.

Tiago Pinto e José Mourinho stanno pensando alla prossima stagione e a come migliorare la rosa. Ma potrebbe esserci qualche addio inaspettato e doloroso per i tifosi. Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma si è messa sulle tracce di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi in uscita dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dybala
Calciomercato Roma Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, il sogno è Paulo Dybala: le ultime

La Roma sogna Paulo Dybala per il calciomercato. I giallorossi hanno grandi ambizioni e voglia di crescere e il futuro potrebbe cambiare radicalmente le stagioni del club capitolino. José Mourinho sta provando a cambiare la mentalità della società e di tutta la rosa, ma vuole aggiungere colpi di rilievo.

Secondo quanto riferisce Agipronews, la Roma si è messa sulle tracce di Paulo Dybala. La Joya lascerà la Juventus a parametro zero e non è scontato che lascerà la Serie A. I giallorossi proveranno a convincere l’argentino, anche se l’affare è molto complesso, sia per i costi che per la volontà dell’argentino.

José Mourinho ha dimostrato di saper convincere i grandi campioni e sta provando a farlo con Dybala. Nelle prossime settimane ci saranno novità molto importanti in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sogno Dybala: ecco le ultime notizie

Ultime news mercato Roma, non solo Dybala: colpo Bernardeschi

La Roma non vuole fermarsi a Dybala: dalla Juve si sogna il doppio colpo, piace Bernardeschi. Anche l’attaccante italiano è in scadenza di contratto e uscirà a parametro zero dai bianconeri. L’operazione, in questo caso, sembra più semplice, anche se comunque resta da capire la richiesta economica dell’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Zaniolo libera il posto a Dybala

Roma Dybala
Roma Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy