Calciomercato: Dybala sta firmando, lascia l’Italia

Arrivano novità di calciomercato riguardo il futuro del calciatore argentino. Il giocatore lascerà la Juventus e ora anche la Serie A. C’è la notizia che conferma tutto in Spagna.

Calciomercato Serie A: Dybala sta firmando

Non ci sarà un altro contratto per l’attaccante argentino numero 10 alla Juve. Il calciatore e la Juventus si sono separati in anticipo, ma solo nelle prossime settimane ci sarà l’ufficialità. Questo porta più club a poter ingaggiare il calciatore a costo zero. Tra i tanti club c’è anche il Barcellona che prova a ingaggiare Dybala. Situazione economica complicata da parte del club spagnolo, che sogna in grande anche altri giocatori come Salah, Lewandowski e Haaland. Costi eccessivi per loro, ma non per l’argentino che va in scadenza proprio a giugno. Si avvicina sempre di più Dybala ad un trasferimento al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Barcellona Juventus firma
Dybala Barcellona Juventus firma

Barcellona: Dybala a zero, non è il primo

Dopo aver già chiuso gli arrivi di Andreas Christensen e Franck Kessie la dirigenza spagnola vuole mettere in rosa un altro colpo importante. Per questo motivo c’è Paulo Dybala che può firmare con il Barcellona a parametro zero dal 1 luglio. Il calciatore argentino attende la miglior offerta economica e un progetto importante. La possibilità del Barcellona di prendere Dybala si fa sempre più concreta. Come svelano in Spagna da Fichajes.net, le parti sono sempre più vicine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le cifre per Dybala

Dybala Barcellona: firma in arrivo

Il Barcellona vuole migliorare la propria rosa riducendo i costi e per questo i giocatori gratis sono quelli più indicati per una firma con i catalani. Occasione a costo zero di Dybala pronto ad accettare l’offerta del Barcellona. Un’affare che potrebbe complicare le strategie di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro continua a voler prendere il giocatore della Juventus, ma è al Barcellona che potrebbe essere la sua prossima destinazione. Saranno decisivi i prossimi contatti tra Barcellona e Dybala per una firma immediata con il club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dalla Juventus

Dybala
Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy