Inter%3A+tifosi+delusi%2C+hanno+accettato+l%26%238217%3Bofferta+di+Conte+al+PSG
stopandgoalcom
/2022/04/27/calciomercato-barella-lukaku-psg-conte/amp/
News

Inter: tifosi delusi, hanno accettato l’offerta di Conte al PSG

E’ in partenza ormai il nuovo progetto di Conte al PSG, non è più un segreto. Inizia già a muoversi il mercato riguardo quelle che saranno le indicazioni dell’allenatore italiano al club parigino.

Calciomercato Inter: doppia firma al PSG

L’annuncio arriva direttamente da Parigi con Conte pronto a firmare con il Paris Saint Germain in vista della prossima stagione e il mercato che si infiamma. Perché in tutte le sue avventure il tecnico italiano è sempre stato protagonista di grandi sessioni di calciomercato e con gli sceicchi del PSG lo sarà ancor di più. Arriva direttamente la richiesta di Conte al PSG riguardo gli acquisti di Barella e Lukaku. L’allenatore troverà a disposizione già due giocatori che stima moltissimo come Marco Verratti , allenato già in Nazionale, e Achraf Hakimi, uno dei suoi pupilli all’Inter, arrivato proprio grazie a lui. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, ha le idee chiare Conte che ha chiesto Barella e Lukaku da far firmare con il Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella Lukaku PSG Conte

PSG: Barella e Lukaku in arrivo, le cifre

Come svelato da Tuttosport, Conte vorrebbe due soldati disposti ad andare con lui in questa nuova avventura. I primi nomi segnati al club francese sono proprio quelli di Romelu Lukaku e Nicolò Barella che il PSG ora vuole acquistare. Il primo, ex Inter, è stato accostato alla Serie A visto i problemi avuti con il Chelsea quest’anno. Un ritorno in Premier League ancora amaro e per questo può arrivare la super occasione di rilanciarsi. Bisognerà trovare solo la formula giusta visto che la scorsa estate si è mosso per oltre 100 milioni senza rispettare le aspettative. preferirebbe tornare a vestire il nerazzurro. Per il centrocampista dell’Inter invece, serviranno 60 milioni, una cifra molto alta che potrebbe far vacillare la società nerazzurra che ha l’obbligo di chiudere il mercato in attivo con 70 milioni e farà due sacrifici top proprio come la scorsa estate. Con la firma di Conte al PSG Barella e Lukaku sono pronti a seguirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: beffata l’Inter

Calciomercato: Barella e Lukaku accettano il PSG

Ci saranno tanti milioni per convincere club e giocatori a chiudere il doppio affare. L’intenzione del Paris Saint Germain è di prendere Barella e Lukaku per accontentare l’allenatore nuovo, che sarà anche felice di andare a firmare un proprio contratto personale da record. Ad oggi percepisce 17 milioni al Tottenham e con il PSG può arrivare fino a 30 raddoppiando quasi l’attuale cifra. Sarebbe il tecnico più pagato del pianeta con Simeone al primo posto oggi con 22 milioni l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo con l’Inter: tradita la Juve

calciomercato lukaku
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

5 ore ago

Calciomercato: arriva anche Diogo Jota dal Liverpool

Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…

7 ore ago

Calciomercato Inter: scambio in estate con il Bologna

In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…

9 ore ago

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

13 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

14 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

16 ore ago