Milan: 4 nuovi acquisti di Investcorp, scippo all’Inter

I tifosi del Milan possono tornare a sognare in grande grazie alla nuova proprietà di Investcorp. Ormai ci siamo, closing atteso per il prossimo mese e parti decise a limare solo gli ultimi dettagli.

Calciomercato Milan: arriva l’accordo

Sarà un grande Milan quello della prossima stagione e del futuro, ancor più di oggi. Perché oltre a restare grande in Italia, l’intenzione di Investcorp è quella di portare in pochissimo tempo il Milan tra le prime 10 squadre d’Europa, diventando una protagonista in Champions League. Il progetto è quello giusto e si lavora già a nuovi arrivi anche sul mercato. Tra i nomi più vicini al Milan c’è Berardi pronto al trasferimento dal Sassuolo. Il club emiliano chiede 30 milioni di euro per lui e ora Investcorp sente di poter chiudere con la società milanese. Forte anche la volontà del giocatore che cerca una sfida da big e quella rossonera può essere perfetta per Berardi che accetterebbe subito l’offerta del Milan. Contatti tra le parti pronti per definire l’affare nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi Milan Scamacca
Berardi Milan Scamacca

Milan: Berardi e Scamacca, beffa all’Inter

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono già a lavoro tutte le parti chiamate in causa per chiudere l’acquisto di Berardi al Milan che segue anche Scamacca dal Sassuolo. Sono continui i contatti tra Milan e Sassuolo che lavorano ad una doppia pista. Infatti, l’intenzione di Investcorp è quella di dare via libera a Maldini per mettere in piedi il miglior Milan possibile. Si guarda con attenzione in casa Sassuolo per rinforzare l’attacco rossonero, che è il reparto che più ha bisogno di nuovi arrivi. Ecco perché Scamacca e Berardi possono firmare con il Milan in un’unica operazione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Icardi torna in Serie A

Milan: poker d’acquisti di Investcorp

Sono tanti altri i nomi accostati al Milan oltre a Berardi e Scamacca. La nuova società dei rossoneri sogna in grande e per questo restano vivi i contatti con altrettanto grandi giocatori come Haller e Mahrez. Sono in dirittura d’arrivo, invece, gli ingaggi di Botman e Origi, che con Berardi e Scamacca al Milan chiuderebbero i primi quattro acquisti immediati firmati Investcorp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta la firma di Kessie

haller
Calciomercato Haller Ajax – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy