Sassuolo, Dionisi annuncia: “Sarà il regista di una big”

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara contro la Juventus.

Intervista ad Alessio Dionisi dopo la Juventus

“E’ mancato solo il risultato, c’è rammarico per il primo gol che ha cambiato le sorti di una partita che vedeva la Juve a cercare di ripartire. Non possono essere smentito se dico che oggi meritavamo di vincere. Siamo abituati a vedere una Juve che capitalizza con poco. Sarei stato amareggiato anche con l’1-1. Fa male.

Valorizzare i giovani? Sicuramente è un bene, credo nel gioco ma giochiamo per vincere e non per partecipare e valorizzare. I risultati si vedono, se si parla dei ragazzi vuol dire che si appressa quello che si fa, questo è un orgoglio per tutti noi. Noi giochiamo per valorizzare i giocatori ma vogliamo fare risultato. Non dimentichiamoci che questa era una ripartenza con calciatori nuovi, allenatore nuovo, non era scontato.

E’ stato fatto un buon lavoro ma non è finita, vogliamo fare bene in queste ultime gare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sassuolo, Dionisi annuncia: "Sarà il regista di una big"
Sassuolo, Dionisi annuncia: “Sarà il regista di una big”

Dionisi su Scamacca, Raspadori e non solo

“Lopez come Scamacca e Raspadori? Sta facendo molto bene, come tutti gli altri, la squadra mette nelle condizioni il singolo. Lopez si è preso una maglia da titolare ed è il nostro regista. Frattesi è più un calciatore che partecipa alla manovra. Lopez costruisce, se è da grande squadra non sta a me dirlo, se lo dico lo portano via.

Tre calciatori in doppia cifra? Noi prendiamo tanti gol, sacrifichiamo un po’ dietro per segnare tanto e fare male. Giochiamo con 4 attaccanti e concediamo un po’. I difensori devono difendere in parità numerica, non è facile, è un rischio ma è merito della squadra accettare questa cosa”.

 

 

dionisi
dionisi
Impostazioni privacy