Napoli Gasperini De Zerbi - stopandgoal.com
Gian Piero Gasperini o Roberto De Zerbi sulla panchina del top club di Serie A. Al termine della stagione potrebbero esserci numerosi cambi in panchina e non è scontato l’effetto domino.
La Serie A è pronta all’ennesimo cambio di gestione. I risultati sono poco convincenti e anche la “sanità” del gruppo è stata messa in discussione a causa dell’allenatore. Il futuro è in bilico e tutto potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana.
La situazione di Luciano Spalletti in casa Napoli è da tenere sott’occhio: rischia l’esonero. Aurelio De Laurentiis non è felice dei risultati del club e sta pensando all’addio anticipato del tecnico toscano.
Secondo le ultime notizie di mercato, Gian Piero Gasperini e Roberto De Zerbi sono in cima alla lista dei pensieri di ADL in caso di addio di Spalletti al Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luciano Spalletti rischia seriamente l’esonero dal Napoli. Il campionato degli azzurri ha vissuto un grosso calo di tensione e di risultati nell’ultimo mese e la sconfitta di ieri contro l’Empoli è stata la vera pietra tombale.
De Laurentiis sta prendendo in considerazione l’esonero di Spalletti dal Napoli. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, inoltre, i nomi in pole position per il futuro degli azzurri sono due: Gian Piero Gasperini e Roberto De Zerbi.
Entrambi possono liberarsi dai rispettivi club e sono un’opportunità. De Zerbi al Napoli era già un’idea della scorsa stagione e questa volta De Laurentiis potrebbe prenderlo a “parametro zero”. La situazione in Ucraina permette al tecnico di liberarsi a zero e di poter tornare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news esonero Spalletti Napoli: la decisione di De Laurentiis
Luciano Spalletti lascia il Napoli a fine stagione? La verità verrà a galla solo tra un mese, quando De Laurentiis e il tecnico di Certaldo si siederanno intorno ad un tavolo per valutare la stagione. Il tecnico ha riportato tanto entusiasmo alla piazza, fino a lottare per lo Scudetto ma ci sono stati anche errori abbastanza gravi che hanno spento i sogni e cambiato le aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Napoli in ritiro: caos in società, ecco cosa è successo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…