Napoli in ritiro, clamorosa svolta: ecco cosa faranno i giocatori

Comunicato Napoli che ha preso una posizione ufficiale dopo la sconfitta contro l’Empoli per 3-2: la squadra di Spalletti è finita nel mirino, ecco la soluzione del club.

Napoli: le mosse della società

I tifosi del Napoli apprendono la notizia, così come gli stessi giocatori. Perché Spalletti ha cambiato idea e ora il futuro della squadra è totalmente diverso.

Non è passata inosservata la sconfitta del Napoli, subita in rimonta, contro l’Empoli per 3-2: ieri sera è arrivata la notizia del ritiro permanente di giocatori e staff tecnico a partire da martedì.

Quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli che ha spiegato il lavoro che dovranno fare in ritiro Spalletti e i giocatori. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli in ritorno: il comunicato della società

E’ arrivato il comunicato del Napoli in merito al ritiro: ecco cosa faranno i giocatori e Spalletti. 

“La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff di comune accordo hanno deciso che ad oggi la cosa più importante da fare è quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento con turni nuovi”.

“Il lavoro quotidiano sul campo resterà lo stesso ma ci sarà una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo con delle riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto”.

“Il tutto integrato, ed è questa la novità, da incontri serali programmati a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: esonero Spalletti, la decisione è presa da De Laurentiis

Spalletti cerca la svolta in questo finale di stagione

Una mossa della disperazione per smuovere gli animi della squadra: ecco che il Napoli ha annunciato il ritiro con la squadra che da martedì si riunirà e si confronterà sulle cose giuste e sbagliate fatte nelle ultime tre partite contro Fiorentina, Roma ed Empoli con il gruppo azzurro che è riuscito a conquistare un solo punto. Spalletti vuole dare una scossa e provare a chiudere nel migliore dei modi questa stagione per dare un segnale forte anche ai tifosi che si stanno interrogando anche sul futuro del tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen in un’altra big: ha già deciso

Impostazioni privacy