“De Zerbi o Gasperini”: esonero immediato nella big, la decisione

Gian Piero Gasperini o Roberto De Zerbi sulla panchina del top club di Serie A. Al termine della stagione potrebbero esserci numerosi cambi in panchina e non è scontato l’effetto domino.

Esonero Serie A: Gasperini o De Zerbi in panchina

La Serie A è pronta all’ennesimo cambio di gestione. I risultati sono poco convincenti e anche la “sanità” del gruppo è stata messa in discussione a causa dell’allenatore. Il futuro è in bilico e tutto potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana.

La situazione di Luciano Spalletti in casa Napoli è da tenere sott’occhio: rischia l’esonero. Aurelio De Laurentiis non è felice dei risultati del club e sta pensando all’addio anticipato del tecnico toscano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gian Piero Gasperini e Roberto De Zerbi sono in cima alla lista dei pensieri di ADL in caso di addio di Spalletti al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Gasperini De Zerbi
Napoli Gasperini De Zerbi – stopandgoal.com

Napoli, esonero Spalletti: De Zerbi o Gasperini per il futuro

Luciano Spalletti rischia seriamente l’esonero dal Napoli. Il campionato degli azzurri ha vissuto un grosso calo di tensione e di risultati nell’ultimo mese e la sconfitta di ieri contro l’Empoli è stata la vera pietra tombale.

De Laurentiis sta prendendo in considerazione l’esonero di Spalletti dal Napoli. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, inoltre, i nomi in pole position per il futuro degli azzurri sono due: Gian Piero Gasperini e Roberto De Zerbi.

Entrambi possono liberarsi dai rispettivi club e sono un’opportunità. De Zerbi al Napoli era già un’idea della scorsa stagione e questa volta De Laurentiis potrebbe prenderlo a “parametro zero”. La situazione in Ucraina permette al tecnico di liberarsi a zero e di poter tornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news esonero Spalletti Napoli: la decisione di De Laurentiis

Futuro Spalletti: Napoli in ritiro, si decide a fine stagione

Luciano Spalletti lascia il Napoli a fine stagione? La verità verrà a galla solo tra un mese, quando De Laurentiis e il tecnico di Certaldo si siederanno intorno ad un tavolo per valutare la stagione. Il tecnico ha riportato tanto entusiasmo alla piazza, fino a lottare per lo Scudetto ma ci sono stati anche errori abbastanza gravi che hanno spento i sogni e cambiato le aspettative.

LEGGI ANCHE >>> Napoli in ritiro: caos in società, ecco cosa è successo

Napoli esonero Spalletti
Napoli esonero Spalletti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy