Calciomercato Milan Nkunku - stopandgoal.com (LaPresse)
Il calciomercato di Serie A gira intorno al nome di Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino.
Christopher Nkunku è il nome che ingolosisce i top club di Serie A. L’attaccante francese del Lipsia ha dimostrato una crescita spaventosa nelle ultime due stagioni e il suo futuro sembra ormai scritto.
Il Lipsia è conscio del fatto che potrebbe perdere Nkunku ma vuole farlo a cifre importanti. Anche i club di Serie A stanno valutando il profilo dell’ex PSG e vogliono tentare il colpaccio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Christopher Nkunku. Impossibile? No se i rossoneri saranno ceduti al fondo arabo che potrĂ spendere tantissimo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Christopher Nkunku sarĂ brillantissimo, e certamente in un top club: il Milan ci spera. Il fantasista del Lipsia piace a tutti ma acquistarlo sarĂ molto dispendioso per chiunque.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan del futuro – con Investcorp a capo – sta pensando di regalare a Pioli Christopher Nkunku.
Nkunku sarebbe il sostituto perfetto di Rafael Leao per il Milan. Il portoghese non è certo di restare, soprattutto se dovessero arrivare offerte da capogiro in estate e i rossoneri stanno già valutando i nomi dei sostituti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Nkunku: piace anche all’estero
Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: il Milan dovrà  spendere 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo richiesto. I tifosi sono giustificati a sognare un grande progetto per il futuro, viste le voci insistenti sui possibili cambi societari. Nkunku, però, è anche nel mirino del Manchester United che sta provando a rifondare la rosa dopo la stagione poco positiva che sta vivendo quest’anno.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: scambio Maignan-Donnarumma
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…