Calciomercato, colpo Nkunku: il top club prende il francese

Il calciomercato inizia ad impazzare intorno al nome di Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino.

Calciomercato, colpo Nkunku dal Lipsia: le ultime

Christoper Nkunku è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante francese è uno dei migliori talenti in giro per l’Europa e il suo futuro sarà certamente in un top club. La doppietta contro l’Atalanta ha solo certificato il suo status di top player.

Il futuro di Christopher Nkunku sarà brillantissimo, e certamente in un top club. Il fantasista del Lipsia piace a tutti ma acquistarlo sarà molto dispendioso per chiunque.

Secondo le ultime news di mercato, Christopher Nkunku è il primo nome sulla lista del Manchester United. I Red Devils hanno intenzione di puntare su un nuovo attaccante e hanno scelto il francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nkunku Manchester United
Nkunku Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Manchester United, colpo Nkunku: le ultime

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato del fortissimo interesse del Manchester United per Christopher Nkunku. Il francese è il nome in cima alla lista di Ralf Rangnick per la prossima stagione, visto lo scarso rendimento degli attuali esterni in rosa.

Il calciomercato estivo è iniziato con il tormentone Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione. Il suo futuro è praticamente certo: lascerà la Red Bull per firmare per un top club: il Manchester United è in pole position.

Il talento di Nkunku è esploso al Lipsia dopo essere andato via dal PSG: ora il Manchester United ha deciso di affondare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: esonero Rangnick, ecco il sostituto

Futuro Nkunku: il Lipsia fissa il prezzo

Christopher Nkunku è il colpo dell’estate per il Manchester United? L’attaccante francese ha trovato la sua dimensione al Lipsia ma ora è pronto per il salto di qualità. Il classe ’97 si sta imponendo in Germania e in Europa come uno dei migliori esterni offensivi del panorama calcistico.

Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: servono 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo richiesto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: addio Bruno Fernandes, le ultime

Nkunku
Nkunku – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy