Calciomercato, Nkunku in Serie A: accordo con la big, le cifre

Il calciomercato di Serie A gira intorno al nome di Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino.

Calciomercato Serie A: stanno prendendo Nkunku

Christopher Nkunku è il nome che ingolosisce i top club di Serie A. L’attaccante francese del Lipsia ha dimostrato una crescita spaventosa nelle ultime due stagioni e il suo futuro sembra ormai scritto.

Il Lipsia è conscio del fatto che potrebbe perdere Nkunku ma vuole farlo a cifre importanti. Anche i club di Serie A stanno valutando il profilo dell’ex PSG e vogliono tentare il colpaccio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Christopher Nkunku. Impossibile? No se i rossoneri saranno ceduti al fondo arabo che potrà spendere tantissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Nkunku
Calciomercato Milan Nkunku – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Nkunku in rossonero: le ultime

Il futuro di Christopher Nkunku sarà brillantissimo, e certamente in un top club: il Milan ci spera. Il fantasista del Lipsia piace a tutti ma acquistarlo sarà molto dispendioso per chiunque.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan del futuro – con Investcorp a capo – sta pensando di regalare a Pioli Christopher Nkunku.

Nkunku sarebbe il sostituto perfetto di Rafael Leao per il Milan. Il portoghese non è certo di restare, soprattutto se dovessero arrivare offerte da capogiro in estate e i rossoneri stanno già valutando i nomi dei sostituti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Nkunku: piace anche all’estero

Futuro Nkunku: il sogno del Milan, le cifre

Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: il Milan dovrà  spendere 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo richiesto. I tifosi sono giustificati a sognare un grande progetto per il futuro, viste le voci insistenti sui possibili cambi societari. Nkunku, però, è anche nel mirino del Manchester United che sta provando a rifondare la rosa dopo la stagione poco positiva che sta vivendo quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: scambio Maignan-Donnarumma

Nkunku Milan
Nkunku Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy