Milan, Maignan al PSG: clamoroso scambio, annuncio dalla Francia

Clamorosa proposta di scambio da parte del Paris Saint-Germain, il Milan rischia di perdere Maignan, ma di ritrovarsi in rosa un nuovo calciatore proposto da Leonardo.

Calciomercato Milan, colpo Maignan: il PSG fa sul serio

Annuncio dalla Francia, circa il cambio generazionale per il ruolo di portiere. La clamorosa ipotesi rivelata dall’estero, con Leonardo pronto a beffare nuovamente i rossoneri, dopo aver già portato Donnarumma al PSG.

È proprio per il ruolo di portiere che le cose potrebbero cambiare, con il quotidiano francese che rivela l’assalto del PSG per altri obiettivi, salutando così Donnarumma.

Lo stesso Gigio Donnarumma sarebbe stato proposto al Milan, occhio al possibile scambio con Maignan. La clamorosa ipotesi di rivedere il portiere italiano in Serie A, che tornerebbe così a difendere i pali dei rossoneri.

Calciomercato Milan Maignan PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Maignan PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, clamoroso Donnarumma: ritorno in rossonero

C’è il Milan per Donnarumma, è l’annuncio de L’Equipe dalla Francia, che rivela le ultime news di calciomercato dei rossoneri. La clamorosa ipotesi di mercato, probabilmente perché Leonardo è stregato da Maignan e vorrebbe riportarlo in Francia. L’ex Lille si trova benissimo al Milan però e i rossoneri non avrebbero alcuna intenzione di riprendersi il proprio ex portiere, tenendosi strette le prestazioni del numero 16 francese.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Donnarumma:”Io cacciato, mi avvisarono così di Maignan…”

La società rossonera è consapevole di avere in rosa uno dei migliori portieri in circolazione e difficilmente Maldini deciderà di separarsi da Maignan, anche di fronte ad offerte quasi irrinunciabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Milan: nuovi propetari, cacciano anche Maldini

Ultime Milan, assalto PSG per Maignan: le cifre

Il Milan non venderà Mike Maignan, il suo valore di mercato è alle stelle. Il PSG, per convincere i rossoneri, dovrà fare follie. Il portiere classe ’95 ha un valore di mercato di circa 50 milioni attualmente, ma il Milan partirebbe da una base di almeno 70-80 milioni dopo la stagione che sta facendo l’estremo difensore dei rossoneri.

Donnarumma Milan, ipotesi scambio col PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Donnarumma Milan, ipotesi scambio col PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy