Calciomercato Juventus Badiashile Monaco - Stopandgoal.com - La Presse
Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione con Cherubini che è a caccia di giocatori. Individuato un profilo giovane e di prospettiva per la difesa, ecco tutti i dettagli
Calciomercato Juventus in evoluzione con il difensore che è pronto a vestire la maglia bianconera la prossima stagione: lascia definitivamente la Francia per approdare in Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, i bianconeri hanno puntato il difensore centrale del Monaco Benoît Badiashile. Nei giorni scorsi c’è stato un vero e proprio blitz di Cherubini per il ventunenne mancini che, nell’idea della società, potrà prendere il posto di Giorgio Chiellini qualora decidesse di andare via a fine stagione e trasferirsi in Mls. A riportare la notizia è il quotidiano La Stampa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini nei giorni scorsi è stato a Montecarlo per discutere con il Monaco per Benoit Badiashile, difensore centrale mancino alto 192 centimetri, di 21 anni. Il calciatore è nei radar della Juve per il prossimo calciomercato. La concorrenza è tanta per il francese che è un talento nel suo ruolo ed è considerato un grande prospetto: i bianconeri sono a lavoro per anticipare la concorrenza e portare in Italia il difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Cuadrado lascia Torino, scelto il nuovo club
Per il prossimo calciomercato la Juventus il ds Federico Cherubini ha già individuato il profilo per la difesa: l’intenzione del dirigente bianconero, infatti, è quella di accelerare per Badiashile del Monaco.
Il difensore centrale di piede mancini è titolare del Monaco da quando aveva 17 anni, ora vanta già 112 presenze tra i professionisti. Di recente c’è stato un vero e proprio blitz di Cherubini che è intenzionato ad anticipare la concorrenza e portare a Torino il difensore centrale francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Real, l’annuncio ufficiale
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…