Juventus: blitz in Francia, arriva il centrale

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione con Cherubini che è a caccia di giocatori. Individuato un profilo giovane e di prospettiva per la difesa, ecco tutti i dettagli

Calciomercato Juventus: il nuovo acquisto arriva dalla Francia

Calciomercato Juventus in evoluzione con il difensore che è pronto a vestire la maglia bianconera la prossima stagione: lascia definitivamente la Francia per approdare in Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, i bianconeri hanno puntato il difensore centrale del Monaco Benoît Badiashile. Nei giorni scorsi c’è stato un vero e proprio blitz di Cherubini per il ventunenne mancini che, nell’idea della società, potrà prendere il posto di Giorgio Chiellini qualora decidesse di andare via a fine stagione e trasferirsi in Mls. A riportare la notizia è il quotidiano La Stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Badiashile Monaco – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Juve: colpo Badiashile, la situazione

Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini nei giorni scorsi è stato a Montecarlo per discutere con il Monaco per Benoit Badiashile, difensore centrale mancino alto 192 centimetri, di 21 anni. Il calciatore è nei radar della Juve per il prossimo calciomercato. La concorrenza è tanta per il francese che è un talento nel suo ruolo ed è considerato un grande prospetto: i bianconeri sono a lavoro per anticipare la concorrenza e portare in Italia il difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Cuadrado lascia Torino, scelto il nuovo club

Calciomercato Juventus: chi è Badiashile, il difensore del Monaco

Per il prossimo calciomercato la Juventus il ds Federico Cherubini ha già individuato il profilo per la difesa: l’intenzione del dirigente bianconero, infatti, è quella di accelerare per Badiashile del Monaco.

Il difensore centrale di piede mancini è titolare del Monaco da quando aveva 17 anni, ora vanta già 112 presenze tra i professionisti. Di recente c’è stato un vero e proprio blitz di Cherubini che è intenzionato ad anticipare la concorrenza e portare a Torino il difensore centrale francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Real, l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus Badiashile Monaco – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy