Calciomercato Juventus: colpo dal Real, l’annuncio ufficiale

Juventus e Real Madrid tornano a trattare. I due club protagonisti della Superlega, sono pronti ad allacciare rapporti anche sul mercato.

Mercato Juventus: colpo dal Real, l’annuncio

La Juventus cerca un terzino sinistro importante. Tra i calciatori seguiti dalla Juve in passato anche una stella del Real Madrid oggi tra i migliori mancini sul mercato.

Come confermato dall’agente Yvan Le Mée, infatti, la Juventus ha seguito il suo assistito Ferland Mendy, terzino sinistro dei blancos di Carlo Ancelotti. Il laterale ex Lione in passato era stato molto vicino alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mendy
mendy

Juventus: colpo Mendy? Le parole dell’agente

La Sport Profile, una delle agenzie di procuratori più importante a livello internazionale, cura gli interessi di Ferland Mendy, obiettivo di mercato della Juventus. L’agente del terzino sinistro del Real Madrid ha parlato a TS del futuro del calciatore.

La Juventus cerca nuovamente un laterale mancino, di nuovo su Mendy?

 «I bianconeri erano interessati ai tempi del Lione, poi il Real Madrid lo ha preso in Francia pagando 50 milioni e adesso non intende privarsene. Ferland è titolare nella squadra top al mondo. Sento sempre dire che il Real Madrid ha calciatori vecchi in rosa, intanto è in semifinale di Champions e l’allenatore Ancelotti potrebbe tornare a vincere la Liga». 

Juventus: Mendy difficile, alternative in Francia?

Se prendere Mendy sarà difficile, la Juve guarda in Francia per Renato Sanches del Lille e Emerson Palmieri, che il Chelsea ha prestato al Lione. Cosa ne pensa?

 «Penso che Sanches andrà più Milan che Juventus, visto che i rossoneri hanno un gran feeling con il Lille. Emerson è stato autore di una stagione importante con la maglia del Lione, penso che sia un giocatore di rendimento». 

 Cosa le racconta Mendy del super Benzema? 

 «Hanno un ottimo rapporto, Karim all’inizio lo ha aiutato quando è arrivato in Spagna. Ferland dice quello che sanno tutti di Benzema: ossia che è un fenomeno e che merita il Pallone d’Oro». 

LEGGI: Juventus: Cuadrado lascia Torino, scelto il nuovo club

Mendy
Mendy

 

 

Impostazioni privacy