Juventus: Cuadrado lascia Torino, scelto il nuovo club

Arrivano novità importanti sul fronte mercato per quanto riguarda la società bianconera. La prossima stagione sarà significativa per lo step finale e tornare di nuovo grande.

Calciomercato: Cuadrado lascia la Juve

La Juventus sta progettando il futuro bianconero, con la società che dopo due anni senza lottare per lo scudetto ed essere fatta fuori subito in Champions ha intenzione di tornare. Ecco perché ci saranno delle manovre di un certo livello in entrata, ma questo porterà anche a delle uscite significative. Oltre a Dybala, c’è un altro giocatore della Juve che non rinnoverà e stiamo parlando di Cuadrado pronto a lasciare la Juventus e firmare con un nuovo club nonostante il rinnovo. Tante le squadre interessate al terzino offensivo colombiano. Nonostante l’età (quasi 34 anni) è ancora uno dei migliori in Europa nel suo ruolo e ha tante mercato. Ecco perché ora anche il Barcellona pensa all’acquisto di Cuadrado.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cuadrado, Lapresse, stopandgoal.com
Cuadrado, Lapresse, stopandgoal.com

Juventus: Cuadrado al Barcellona

Nonostante il rinnovo del calciatore con il club bianconero per un altro anno, si aprono diverse possibilità. Infatti, su Cuadrado c’è il Barcellona che proverà ad ingaggiarlo. Nuova politica di risparmio del club catalano, che sta giocando molto sui conti economici per rientrare dal grave bilancio in rosso. Costruire una squadra vincente ma senza spese elevate. Ecco allora che si apre la possibilità di puntare su di lui. Dani Alves è tornato e ha firmato per un’altra stagione ancora, mentre Araujo non convince totalmente. C’è la possibilità che il giocatore venga ceduto per fare cassa e fare spazio ad un nuovo arrivo. Il Barcellona punta a comprare Cuadrado per qualche anno e fare un’ottima operazione a livello economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tutto fatto per Asensio

Barcellona: colpo Cuadrado, Xavi convinto

Xavi ha già dato l’ok anche per il possibile trasferimento di Cuadrado al Barcellona. La società ha dato via libera al nuovo tecnico che sta facendo un ottimo lavoro da quando ha firmato per i blaugrana. L’unico passo falso serio è arrivato ai quarti di finale d’Europa League contro l’Eintracht Francoforte, la squadra tedesca ha buttato fuori gli spagnoli. L’obiettivo è entrare in Champions ed è tranquillamente alla portata. Ecco allora che si inizia a pensare al futuro e c’è Cuadrado come altro obiettivo del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scontro Allegri Nedved

Juventus Cuadrado
Juventus Cuadrado – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy