Chelsea - stopandgoal.com (LaPresse)
Il Chelsea è in vendita. Roman Abramovich qualche settimana fa ha annunciato il suo addio dal calcio. Ma poi si è scoperto essere un oligarca di Putin e ora è finito nei guai. Il futuro del Chelsea è in bilico e ora è tutto da riscrivere per i Blues.
Nel futuro del Chelsea cambieranno molte cose: a partire dal presidente. Tante cordate stanno pensando all’acquisto del club e presto si arriverà alla scelta finale.
Roman Abramovich ha lasciato il Chelsea e ora si sta cercando un nuovo compratore. Nei giorni scorsi Tuchel ha parlato di impossibilità di pagarsi i viaggi e le trasferte.
Secondo le ultime notizie, il Chelsea potrebbe essere acquistato da Stephen Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta. L’annuncio è arrivato direttamente dallo stesso presidente di Bain Capital.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stephen Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta e co-proprietario dei Boston Celtics ha annunciato che vuole comprare il Chelsea.
“Entro giovedì sarà presentata una offerta sostanziale e credibile. Ci aspettiamo soddisfi i requisiti e regolamenti della Premier League, del governo britannico e della UEFA. Ci impegniamo a onorare il nostro impegno per la credibilità e la buona tutela del Chelsea Football Club fin dal primo giorno”.
Chelsea? “Per me è imperativo chiarire e rassicurare i tifosi sulla nostra offerta e sugli impegni, per sottolineare quanto seriamente prendiamo la nostra potenziale responsabilità nei confronti del Chelsea. Il nostro primo obiettivo è quello di fare investimenti strategici per continuare a competere per campionati e trofei“.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Chelsea: anche Vialli pensa all’acquisto dei Blues
Il possibile acquisto del Chelsea da parte di Stephen Pagliuca ha fatto preoccupare i tifosi dell’Atalanta. Il co-proprietario dei nerazzurri, però, ci ha tenuto a precisare che per la Dea non cambierà nulla rispetto a quanto pattuito.
“Voglio riaffermare l’impegno della nostra famiglia e dei nostri partner nei confronti dell’Atalanta e la nostra partnership con la famiglia Percassi. Siamo partner di lungo periodo ed entusiasti di continuare il successo del club”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Chelsea: Abramovich fa fallire i Blues
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…