Abramovich lascia fallire il Chelsea: ha comprato un altro club

Sono state settimane delicate per il Chelsea e il proprietario russo Roman Abramovich che è stato messo in un angolo dal Governo inglese che gli ha bloccato tutti i conti.

Calciomercato, Abramovich lascia il Chelsea

Non un periodo facile quello dell’Oligarca russo dopo tanti anni di presidenza a Londra con il Chelsea. Ora si è fatto da parte ed è pronto ad una nuova avventura. Nelle prossime ore ci sarà la vendita ufficiale del Chelsea ai nuovi proprietari con Abramovich che dice addio e compra un nuovo club. Il presidente non si è esposto in questo periodo, si è soltanto fatto da parte come gli aveva imposto il Governo lasciando il suo Chelsea allo sbando più totale dopo aver vinto di tutto in questi anni, in particolare l’ultimo. Ora il club viaggia in bus e con i propri soldi e tanti dipendenti sono stati licenziati, inoltre si parla di una penalizzazione che può condannare il Chelsea che è stato abbandonato da Abramovich pronto ad acquistare il Goztepe e ripartire lasciandosi alle spalle i Blues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abramovich Goztepe Chelsea
Abramovich Goztepe Chelsea

Abramovich Goztepe: la trattativa

Roman Abramovic cede il Chelsea per 3 miliardi e 600 milioni di euro e compra subito il Goztepe, storico club turco fondato nel 1925. Come annunciato da Fanatik, autorevole quotidiano turco, il club che si trova in prima divisione turca e attualmente al terz’ultimo posto con una situazione disperata e difficile visto che è a -8 dalla zona salvezza, è pronto a passare nelle mani del ricco russo. Ormai la trattativa è in fase finale: Abramovich sta comprando il Goztepe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Chelsea

Calciomercato: Abramovich compra il Goztepe

Dopo quasi 20 anni al Chelsea non ha intenzione di lasciare il calcio e per questo Roman Abramovich è pronto ad acquistare il Goztepe. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il proprietario attuale Mehmet Sepil, fresco di dimissioni, per consentire il passaggio del testimone. L’attuale presidente si farà da parte per accettare l’offerta di Abramovich che acquisterà il Goztepe e restare nel mondo del calcio a girare i suoi tanti milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: addio Tuchel, l’annuncio

guerra ucraina russia sanzioni chelsea abramovich
guerra ucraina russia sanzioni chelsea fallimento abramovich
Impostazioni privacy