Chelsea, il nuovo proprietario è italiano: l’annuncio

Roman Abramovich ha lasciato il Chelsea: il club è in vendita. Il presidente russo dei Blues qualche giorno fa ha annunciato il suo addio dal calcio. Ma poi si è scoperto essere un oligarca di Putin e ora è finito nei guai.

Chelsea, il nuovo proprietario è italiano: l’annuncio

Roman Abramovich ha lasciato il Chelsea e ora si sta cercando un compratore per il club. La storica società londinese, si è anche vociferato potesse clamorosamente scomparire. Nei giorni scorsi Tuchel ha parlato di impossibilità di pagarsi i viaggi e le trasferte.

Nel futuro del Chelsea potrebbero cambiare molte cose: a partire dal presidente. Tante cordate stanno pensando all’acquisto del club e presto si arriverà alla scelta finale.

Secondo le ultime notizie, Gianluca Vialli (insieme ad un fondo) sta pensando all’acquisto del Chelsea. Il futuro del club potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea Vialli
Chelsea Vialli – Stopandgoal.com (LaPresse)

Vialli compra il Chelsea: c’è anche annuncio

Gianluca Viall sta provando ad acquistare il Chelsea. L’ex giocatore ed allenatore dei Blues, infatti, ha confermato di stare lavorando insieme Nick Candy nel tentativo di acquistare il club.

Vialli ha annunciato di pensare all’acquisto del Chelsea. Queste le sue parole ai microfoni del Daily Mail.

“Sono orgoglioso e mi sento molto privilegiato di sostenere l’offerta di Mr Candy di acquistare il Chelsea Football Club. Ho incontrato Nick Candy in diverse occasioni nelle ultime settimane e convidivo le sue visioni e il suo impegno per rendere il Chelsea il club più riconosciuto e supportato a livello mondiale, oltre a mantenere il continuo successo in campo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Chelsea: Tuchel via, ecco il motivo

Vialli: “Lieto di poter rendere il Chelsea più grande”

Gianluca Vialli, poi, ha parlato della possibilità di acquistare il Chelsea insieme a Nick Candy.

“Condividiamo la stessa opinione che se l’offerta dovesse andare a buon fine, cercheremo di essere i migliori custodi possibili del club. Sappiamo che è fondamentale che le preoccupazioni dei tifosi siano al centro delle priorità di qualsiasi proprietario. Trovo che il signor Candy sia un imprenditore ambizioso ma realistico e di grande successo e sono rimasto colpito dal suo entusiasmo e dal suo desiderio di iniziare una nuova era per il club a cui entrambi siamo così incredibilmente affezionati.”

Futuro Chelsea? “Sono lieto che un uomo d’affari inglese stia guidando un consorzio che porterà in tavola competenze ed esperienze diverse, con l’obiettivo di rendere il Chelsea un club migliore per il bene dei tifosi“.

LEGGI ANCHE >>> Chelsea: Abramovich invischiato nella guerra, le ultime

Vialli Chelsea
Vialli Chelsea – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy