Gabigol Atletico Madrid
Arrivano aggiornamenti di mercato per quello che può essere il trasferimento del giovane attaccante brasiliano che in passato era in Serie A con la maglia dell’Inter.
La scorsa stagione ha vinto il titolo con il Flamengo e anche il trofeo da capocannoniere. In Brasile si sta confermando uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e per questo ora è pronto a tornare in Europa e mettersi in discussione di nuovo. L’approdo all’Inter in passato forse è arrivato in una situazione complicata e ancora acerbo. Ora, a 26 anni quasi, è pronto al trasferimento Gabigol con l’Atletico Madrid che vuole puntare su di lui. Anche quest’anno si sta confermando ed è a 9 gol in 14 partite giocate con il club brasiliano. L’Atletico Madrid può pensare di acquistare Gabigol perché è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione, l’intenzione è quella di sostituire Luis Suarez che andrà via in scadenza a fine giugno. Diego Simeone sembra avere diversi giocatori nel mirino in quella zona di campo e c’è anche l’ex Inter ora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infatti, oltre a pensare di comprare Gabigol l’Atletico Madrid ha messo tra gli obiettivi anche altri giocatori come Darwin Nunez, Alexander Isak, Edinson Cavani e Gerard Moreno. Nelle ultime ore però, come confermano in Spagna da Fichajes.net, è in Sud America che guarda con attenzione Simeone. L’Atletico Madrid pensa di acquistare Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol per il ruolo d’attaccante. Il giocatore è in scadenza nel 2024 e nelle prossime ore potrebbe arrivare già una mossa da parte della seconda squadra di Madrid che è intenzionata a portarlo di nuovo in Europa. La volontà del giocatore è di restare ad alti livelli e andare a giocarsi un posto ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A
Nonostante il suo breve periodo in Europa sia stato deludente, Gabigol è un profilo che piace molto a Diego Simeone per come sia capace di essere un bomber di razza d’area e di grande qualità. E’ soprattutto l’atteggiamento che mette in campo sempre il giocatore che ha colpito Simeone pronto a prenderlo. Infatti, l’Atletico Madrid può comprare Gabigol per 30 milioni di euro. E’ questo la cifra che fa il Flamengo per il cartellino del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala accetta Milano
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…